Home / Hardware / IMOU entra in MediaWorld

IMOU entra in MediaWorld

Telecamera di sorveglianza IMOU A1 2K (3MP) disponibile in esclusiva da MediaWorld a un costo suggerito di 34,99€ 

IMOU, azienda leader nel settore della Smart Security, che offre soluzioni complete e innovative per la sicurezza domestica e delle piccole e medie imprese, è lieta di annunciare la partnership con MediaWorld, leader in Italia nella distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group.

“Siamo estremamente fieri di questa partnership – ha commentato Paola Treccani, Senior Business Development Manager IMOU – entrare in MediaWorld è per noi motivo di grande lustro e pregio e siamo certi che questa collaborazione darà grandi soddisfazioni a entrambe le aziende. Porre il cliente al centro offrendogli le soluzioni d’acquisto più complete, le tecnologie più avanzate e i migliori servizi è per noi una priorità e, grazie alla collaborazione con MediaWorld, i nostri prodotti ora possono contare anche su una distribuzione ancora più capillare su tutto il territorio”.

Per rafforzare ulteriormente la prestigiosa partnership, IMOU ha fornito in esclusiva, dal suo vasto portfolio di prodotti, la telecamera di sorveglianza IMOU A1 nella versione da 2K (3MP) a un costo suggerito di 34,99€ disponibile e acquistabile presso tutti i punti vendita MediaWorld, insieme ad altri prodotti, per soddisfare qualsiasi richiesta del consumatore che necessiti di una telecamera da esterno. In arrivo a breve anche telecamere a batteria e con sim telefonica 4G.

Andrea Battaglia, Country Manager di IMOU ha aggiunto: “IMOU sta crescendo in modo costante, sia in Italia/Europa che a livello globale e i consumatori dimostrano sempre più di apprezzare l’ampia gamma di dispositivi che proponiamo. Questa nuova partnership è un’ulteriore dimostrazione di come il mercato della sicurezza smart sia in notevole crescita anche in Italia. I prodotti IMOU sono caratterizzati da un forte rapporto qualità/prezzo: che si tratti dei modelli più economici o che si tratti dei prodotti di fascia più alta, IMOU offre soluzioni adatte a tutte le tasche, che si contraddistinguono per l’ottima qualità dei materiali, le tecnologie innovative, la grande quantità di opzioni messe a disposizione. Di recente abbiamo attivato anche un numero verde per offrire assistenza tecnica ai nostri clienti in tempo reale”.

IMOU A1

IMOU A1 è la telecamera di sicurezza da interno motorizzata che consente di acquisire immagini ultra-dettagliate ed è in grado di ruotare di 355° e inclinarsi da -5° a 80°,  assicurando che ogni angolo della stanza sia coperto. Quando viene rilevato un movimento, IMOU A1 segue la persona/animale e individua automaticamente e con precisione di chi si tratta grazie alla potente tecnologia di elaborazione delle immagini. Con un solo clic nell’app, A1 abbassa automaticamente l’obiettivo della telecamera per proteggere la privacy quando si è in casa, inoltre, l’altoparlante e il microfono integrati, con funzione di cancellazione dell’eco, consentono di interagire con animali domestici e familiari da qualunque luogo. A1 fornisce una visione notturna a infrarossi e si accende e si spegne automaticamente per proteggere la casa 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*