Home / Sicurezza / Exclusive Networks aggiunge Nessus di Tenable al portfolio X-OD
Exclusive Networks aggiunge Nessus di Tenable al portfolio X-OD
Denis Ferrand-Ajchenbaum, SVP Global Business Development and Ecosystems presso Exclusive Networks

Exclusive Networks aggiunge Nessus di Tenable al portfolio X-OD

La soluzione di valutazione delle vulnerabilità leader del settore è ora disponibile tramite la piattaforma in abbonamento di Exclusive Networks

Exclusive Networks, specialista globale di cybersecurity per infrastrutture digitali affidabili, ha annunciato l’aggiunta di Nessus di Tenable, la soluzione di valutazione delle vulnerabilità più ampiamente utilizzata nel settore, al proprio portfolio di servizi in continua crescita disponibile tramite X-OD, l’innovativa piattaforma di consumo in abbonamento di Exclusive.

Nessus di Tenable rappresenta la soluzione di valutazione delle vulnerabilità più accurata e completa presente sul mercato, progettata per la superficie di attacco moderna e ritenuta affidabile da decine di migliaia di clienti in tutto il mondo, per mantenere le attività sicure e funzionanti davanti alle maggiori minacce di cybersecurity. Nessus di Tenable definisce lo standard per la velocità e la precisione della scansione delle vulnerabilità grazie alla più grande libreria al mondo e in continuo aggiornamento di controlli di vulnerabilità e configurazione, e al supporto del team di esperti responsabili della ricerca sulle vulnerabilità di Tenable.

“L’aggiunta di Nessus di Tenable al nostro portfolio X-OD garantisce ai nostri partner un’offerta go-to-market unica e diversificata”, ha spiegato Denis Ferrand-Ajchenbaum, SVP Global Business Development and Ecosystems presso Exclusive Networks. “In uno scenario in cui le superfici di attacco sono in continua evoluzione, Nessus aiuta i professionisti della sicurezza a procedere di pari passo con gli hacker, garantendo una modalità semplice e rapida per individuare e correggere le vulnerabilità. La combinazione di Nessus e X-OD consente ai partner di offrire per la prima volta ai clienti una ‘valutazione delle vulnerabilità come servizio’ (vulnerability assessment as-a-service) tramite un modello di consumo in abbonamento, in grado di generare nuove opportunità di entrate ricorrenti”.

“Lo scorso anno abbiamo ampliato la nostra collaborazione con Exclusive Networks e un fattore chiave è stata la nostra modalità di differenziazione dal punto di vista commerciale mediante l’utilizzo di X-OD. Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo della nostra collaborazione”, ha commentato Guy March, Senior Director di EMEA Channels presso Tenable. “Poiché sempre più organizzazioni di utenti finali adottano modelli flessibili in abbonamento per i requisiti di cybersecurity, è fondamentale che Tenable e i suoi partner siano in grado di cogliere e gestire questa opportunità in continua crescita. Grazie a Nessus, ora disponibile come parte del portfolio X-OD di Exclusive, i nostri partner possono avvalersi dell’economia flessibile degli abbonamenti”.

X-OD è il volto digitale di Exclusive Networks, il canale di distribuzione online per prodotti e servizi selezionati di Exclusive Networks, progettati per semplificare il consumo di tecnologia e accelerare il successo dei partner di canale nell’economia emergente degli abbonamenti.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*