Home / Mercato / Computer Gross e Canon insieme al fianco dei partner
Computer Gross e Canon insieme al fianco dei partner

Computer Gross e Canon insieme al fianco dei partner

Computer Gross leader italiano nella distribuzione a valore da sempre attento alle nuove tendenze e alle crescenti esigenze dell’ecosistema dei Partner ha siglato un accordo di distribuzione con Canon, società leader in ambito printing per le soluzioni business e di stampa su largo formato.

In un universo iperconnesso le persone si trovano a lavorare in un mondo in costante evoluzione. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1937, Canon ha come obiettivo quello di portare innovazione nel mondo dell’imaging, trasformando il modo di lavorare, imparare ed utilizzare le immagini.

Canon opera secondo la filosofia Kyosei “Vivere e lavorare insieme per il bene comune”, contribuendo alla diffusione e implementazione degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, per creare un presente e un futuro più sostenibili attraverso la gestione del proprio impatto ambientale e aiutando, con i suoi prodotti, soluzioni e servizi, le aziende clienti a fare lo stesso.

Computer Gross ha da sempre anticipato le trasformazioni della figura del distributore, distinguendosi sul mercato ICT in qualità di operatore evoluto che gestisce in misura sempre maggiore una quota del valore aggiunto destinato all’ecosistema dei partner. La specializzazione delle persone è il punto di forza delle divisioni di business Computer Gross dedicate ai principali Vendor del settore.

“L’inizio della collaborazione tra Computer Gross e Canon è per noi motivo di grande soddisfazione. Il brand Canon col suo portafoglio unico, per ampiezza e per performance, si unisce alle competenze organizzative e di mercato di un’azienda che da sempre fa del valore la sua bandiera. Siamo sicuri che l’approccio comune, focalizzato a dare sempre maggior valore ai partner, sarà fonte di risultati di qualità non solo per Canon e Computer Gross ma anche per i partner.” dichiara Teresa Esposito, Channel Director – DP&S Partner Sales Heads, Canon Italia.

“L’accordo riveste per noi un ruolo strategico e fondamentale per il processo di sviluppo e potenziamento dell’offerta di soluzioni in questo ambito.” afferma Marco Sangiorgi, Business Unit Manager Jopen, Computer Gross. “Questa nuova partnership, non solo conferma la leadership di Computer Gross sui principali trend di mercato, ma testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner e va ad inserirsi all’interno di un portfolio di prodotti a valore di Vendor leader di mercato.” – conclude Gianluca Guasti, Value Business e Marketing Director, Computer Gross.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*