Home / Mercato / Arrow Electronics avvia la distribuzione di Quest Software in Italia
Arrow Electronics sigla l’accordo di distribuzione con CybeRefund per l’Italia
Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia.

Arrow Electronics avvia la distribuzione di Quest Software in Italia

La new entry in casa Arrow rende l’infrastruttura Microsoft dei partner più sicura e resiliente. Come player chiave nel mercato, il vendor offre soluzioni di gestione e protezione che accompagnano le aziende nel percorso evolutivo della propria infrastruttura, in totale sicurezza

Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia e Quest Software, vendor di software per la gestione dei sistemi, la protezione dei dati e la sicurezza, hanno siglato un nuovo accordo distributivo per l’Italia. Arrow è stato selezionato come distributore per la propria capacità di aggiungere valore attraverso i servizi erogati oltre che per il supporto finanziario e la profonda conoscenza sia della piattaforma cloud Microsoft sia del portfolio di soluzioni offerte da Quest.

Quest Software aiuta a risolvere complessi problemi tecnologici e di sicurezza con soluzioni software chiare ed efficaci, permettendo alle organizzazioni di conciliare qualità ed efficienza. L’obiettivo di Quest Software è di gestire e proteggere l’Active Directory (AD) e Office 365 con elevati standard di security, aiutando i player IT nella migrazione verso sistemi Microsoft moderni, in cloud ibrido, da qualsiasi tipo di sorgente. Un aspetto chiave è la Cyber Resilience di AD, con soluzioni come Attack Path Management e Recovery Manager, che permettono di fare prevenzione, audit, difesa e recovery.

“L’aggiunta di Quest Software al nostro portfolio ci permette di offrire ai partner di canale soluzioni per la gestione e protezione di Active Directory e Office 365, garantendone la conformità e monitorandone identità e accessi. Inoltre, il vendor offre soluzioni leader di mercato per la migrazione verso la piattaforma Microsoft e di consolidamento, a cui si affidano già molte tra le principali organizzazioni italiane e globali” – evidenzia Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia. – “Le soluzioni offerte da Quest consentono alle aziende di ogni dimensione di ridurre impegno e risorse dedicate alla gestione e alla sicurezza dell’infrastruttura, offrendo maggior tempo da investire nell’innovazione del business. Il nuovo vendor ci consente di proseguire la nostra strategia di espansione dell’offerta di soluzioni legate al mondo cloud ibrido basato su piattaforma Microsoft”.

“Quest Software lavora in Italia da circa 15 anni, offrendo valore al mercato tramite centinaia di partner. L’accordo con Arrow è una svolta importante nello sviluppo del nostro canale in Italia. Nell’anno 2021-22 siamo stati il fornitore software di riferimento per i servizi su infrastruttura Microsoft in Italia e, con Arrow proseguiremo in questa direzione” – ha commentato Gianluca Marcellino, Channel Manager di Quest Platform Management – “Grazie a questo accordo, saremo ancora più vicini a tutti i nostri partner di canale, per aiutare i loro clienti ad affrontare qualsiasi progetto sull’infrastruttura Microsoft: dalla migrazione, alla gestione fino agli aspetti legati alla sicurezza.”

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*