Home / Mercato / Mead Informatica ed EfficientIP firmano una partnership strategica
Cresce la rete dei Partner DocLife

Mead Informatica ed EfficientIP firmano una partnership strategica

Le due aziende firmano una partnership strategica per migliorare l’automazione e la protezione del Network per le aziende italiane

EfficientIP annuncia un nuovo accordo di partnership strategica con Mead Informatica, System Integrator leader nel settore ICT. Le soluzioni DDI e DNS Security di EfficientIP andranno ad aggiungersi al portafoglio tecnologico messo a disposizione da Mead.

Molte Aziende si affidano già al supporto di EfficientIP per controllare i rischi e ridurre la complessità delle sfide che devono affrontare nell’ambito della trasformazione digitale come, ad esempio, la migrazione di applicazioni nel cloud, la virtualizzazione, la mobilità, l’SDN.

“La partnership con EfficientIP rappresenta una significativa evoluzione nella nostra offerta di soluzioni e servizi rivolti al mercato Enterprise per quanto riguarda la gestione e semplificazione delle operazioni di rete, l’automazione e gestione di DHCP, DNS e indirizzi IP. Grazie all’architettura “aperta” e alla componente di threat intelligence che caratterizzano le soluzioni di EfficientIP, sarà possibile aumentare il livello di sicurezza delle organizzazioni proteggendole dalle minacce interne ed esterne che colpiscono il traffico DNS, i servers, le core applications e i dati degli utenti” afferma Fabio Tolomelli, Direttore Marketing di Mead Informatica.

Dal 2004, EfficientIP ha continuato ad espandersi a livello internazionale, fornendo soluzioni, servizi professionali e supporto alle Aziende attraverso partners accuratamente selezionati. Da oggi, grazie a Mead, potrà realizzare progetti di successo e garantire l’efficienza operativa delle Aziende anche nel territorio italiano.

“La nuova partnership con Mead Informatica arriva in un momento in cui le Aziende di tutti i settori si stanno adattando alla nuova normalità del lavoro a distanza e hanno crescenti esigenze di visibilità, affidabilità e sicurezza della rete. Siamo felici di condividere la nostra visione ed espandere la nostra presenza in Italia con il supporto di Mead, al fine di ottenere una migliore automazione e sicurezza della rete per le Aziende Italiane”, afferma Leonard Dahan, VP Worldwide Channel di EfficientIP.

Le soluzioni di EfficientIP includono DNS-DHCP-IPAM, DNS Security and DNS GSLB.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*