Home / Mercato / V-Valley distribuisce le soluzioni di sicurezza informatica di Sababa Security
Gli MSP sono in grado giudicare la propria cybersecurity?

V-Valley distribuisce le soluzioni di sicurezza informatica di Sababa Security

Esprinet annuncia di aver firmato un accordo di distribuzione con Sababa Security, fornitore italiano di cyber security che offre prodotti di sicurezza, formazione e servizi gestiti. V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo, si occuperà di offrire ai propri clienti rivenditori la soluzione di security monitoring “Sababa MDR” e la piattaforma di formazione online “Sababa Awareness”.

Sababa Security è una società italiana con sede a Milano, nata nel 2019 con l’obiettivo di rispondere alle diverse esigenze di sicurezza delle aziende che operano nel settore industriale, automobilistico, bancario, e delle telecomunicazioni.

Oltre alla piattaforma di formazione online Sababa Awareness, V-Valley distribuirà Sababa Managed Detection and Response (“Sababa MDR”), la soluzione per le piccole imprese che combina i più avanzati strumenti di rilevamento e risposta con le tecnologie di automazione e un monitoraggio 24×7 delle attività sospette, per bloccare qualsiasi tentativo di violazione nella fase iniziale.

L’obiettivo di Sababa è di espandersi nel mercato capillare delle PMI italiane. Grazie a questo accordo, potrà quindi contare sulla forte presenza del Gruppo Esprinet nel segmento di riferimento, avvalendosi della competenza commerciale e tecnica di V-Valley nella ricerca, nella profilazione e nella formazione di nuovi rivenditori.

“Siamo fieri di aver siglato questo accordo di distribuzione con V-Valley, grazie al quale andremo a rafforzare la nostra presenza sul canale, continuando a fornire le nostre soluzioni innovative a MSP, MSSP, rivenditori e system integrator. Siamo convinti che solo attraverso la collaborazione con il canale sia possibile portare la cybersecurity nelle aziende e trasformarla in valore per tutta la filiera, fino al cliente finale. Sicuramente, questo accordo rappresenta un importante passo in tale direzione. La collaborazione con un partner di riferimento come V-Valley ci permetterà, infatti, di sviluppare nuove sinergie e ampliare il nostro mercato nei diversi settori di nostro interesse”, ha dichiarato Alessio Aceti, CEO di Sababa Security.

“Questo accordo di distribuzione rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita nel segmento della Cyber-Security, uno dei pillar della strategia del Gruppo Esprinet”, ha commentato Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia. “Per V-Valley, la partnership con Sababa rappresenta un’opportunità per creare ulteriore valore aggiunto insieme ai nostri clienti, attraverso un portafoglio sempre più ampio di competenze specifiche, di servizi e di soluzioni di produttori innovativi”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*