Home / Mercato / Esker annuncia la partnership con Sword Group
Exclusive Networks: nuova partnership strategica in Italia con Centreon

Esker annuncia la partnership con Sword Group

Esker ha stretto una partnership con Sword Group per commercializzare la sua soluzione Accounts Payable

Esker ha annunciato che Sword Group, un’azienda internazionale di consulenza, di servizi e di software, commercializzerà la soluzione Accounts Payable di Esker nel territorio Francese. Questa alleanza è in linea con la strategia di crescita di Esker e consentirà a Sword di sviluppare e ampliare ulteriormente la sua offerta di servizi.

La piattaforma automatizzata di Esker va a completare il portfolio delle soluzioni di Sword e permette all’azienda stessa di offrire ai suoi clienti e prospect un’offerta completa che compre tutti gli aspetti finanziari dei processi. Il team dei sales e dei tecnici della business unit Enterprise Content Management (ECM) di Sword, hanno seguito il programma di formazione di Esker e ora, in completa autonomia, stanno vendendo e implementando la soluzione di Esker ai propri clienti.

“Esker e Sword condividono gli stessi valori e hanno un DNA internazionale comune, siamo quindi fiduciosi nel successo della nostra partnership”, ha detto Thierry Georges, ECM Business Unit Director di Sword. “I nostri team apprezzano la metodologia Agile di Esker che combina teoria e pratica. Siamo stati in grado di sviluppare la nostra offerta e fornire ai clienti una soluzione avanzata per automatizzare i loro processi finanziari.”

“Questa nuova collaborazione con Sword si adatta perfettamente alla nostra strategia di sviluppo che prevede una rete di partner che offrono agli utenti soluzioni digital complementari”, ha detto Jean-Michel Bérard, CEO di Esker. “Questa partnership strategica permette una collaborazione tra team di vendita e i team tecnici per sviluppare le soluzioni di Esker in tutto il mondo “.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*