Home / Programmi di canale / Maticmind si conferma Gold Partner Cisco e Titanium Partner Dell Technologies 2020
Infinidat annuncia il nuovo Channel Accreditation Program

Maticmind si conferma Gold Partner Cisco e Titanium Partner Dell Technologies 2020

Maticmind ottiene due importanti qualifiche, confermandosi Gold Partner Cisco e Titanium Partner Dell Technologies 2020

Maticmind, System Integrator italiano operante nel settore ICT con un fatturato di 296 milioni di euro nel 2019, ottiene due importanti qualifiche, confermandosi Gold Partner Cisco e Titanium Partner Dell Technologies 2020.

Riconoscimenti che attestano il costante impegno della società nel garantire ai propri clienti un supporto efficiente e di massima qualità, attraverso competenze tecniche e consulenziali che permettono di rispondere ad ogni esigenza di Digital Transformation attraverso le soluzioni più efficaci e innovative.

La collaborazione con Cisco

Maticmind è tra i più longevi Gold Partner della multinazionale americana nonché uno dei più importanti partner a livello italiano. Un rapporto che da oltre venti anni vede l’azienda italiana al fianco di una delle più importanti società al mondo nel settore dell’IT.

Diversi i riconoscimenti ricevuti, tra cui si ricordano i più recenti Customer Experience Partner of the Year, conferito nel 2018 da Cisco, che ha attestato Maticmind quale partner di eccellenza a livello nazionale e South Europe; il premio Architectural Excellence Security 2018, conferito a Maticmind come partner di “massima sicurezza” di Cisco, tematica di grande rilevanza negli ultimi anni.

Infine, nel 2019, l’Architectural Excellence Partner of the Year South Europe, rilasciato in ambito Data Center.

La collaborazione con Dell Technologies

Maticmind collabora con la multinazionale da diversi anni e lo scorso maggio è stata premiata – in occasione del Dell Technologies World Forum 2019 – come Channel Services Delivery Excellence of the Year, in qualità di partner che ha registrato altissime performance nei feedback forniti dai clienti.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*