Home / Programmi di canale / Bitdefender: il Partner Marketing Portal semplifica la gestione del funnel marketing
Bitdefender: il Partner Marketing Portal semplifica la gestione del funnel marketing

Bitdefender: il Partner Marketing Portal semplifica la gestione del funnel marketing

La nuova piattaforma di marketing automation dedicata al canale di Bitdefender offre ai partner un vantaggio competitivo

Bitdefender annuncia un ulteriore passo avanti nelle attività di lead generation e profilazione dei prospect grazie al nuovo Partner Marketing Portal. La nuova piattaforma di marketing automation dedicata al canale consente ai partner Bitdefender di gestire facilmente l’intero funnel marketing e di fornire loro un supporto più efficace e tempestivo per generare più lead con un miglior monitoraggio. Grazie al Partner Marketing Portal, i partner possono inoltre sfruttare i vantaggi derivanti dalle campagne di content syndication, social media automation e co-branding.

Grazie alla funzione 360 Prospect Insight, il Partner Marketing Portal, piattaforma facile da usare ed intuitiva, tiene traccia delle prestazioni dei singoli lead e studia il loro comportamento su landing page, social media, siti web dei partner e altre interazioni per delineare un profilo esaustivo dei potenziali clienti. La piattaforma, genera anche una migliore comprensione del comportamento dei prospect indicando quali tra le email relative ad offerte commerciali vengono aperte, i link cliccati e i whitepaper scaricati.

Bitdefender farà leva sui nuovi vantaggi dal Partner Marketing Portal per creare campagne di marketing pronte all’uso per ogni prodotto e soluzione e condividerle con i partner. Con un semplice clic, i partner possono sfruttare progetti “in -a-box”, ovvero campagne dedicate che includono diverse risorse marketing pensate per alimentare i lead e creare nuove opportunità.

“La pluripremiata tecnologia di sicurezza informatica di Bitdefender ha fatto passi da gigante e ci stiamo assicurando che il nostro programma per i partner progredisca di pari passo”, ha dichiarato Raluca Avram, senior manager del Worldwide Partner Program di Bitdefender. “Con il nuovo Partner Marketing Portal, i partner possono utilizzare un’ampia gamma di contenuti e modelli di marketing di Bitdefender, raggiungendo i loro clienti e quelli potenziali in modo da convertire le attività di marketing in nuove opportunità di vendita. I partner potranno usufruire di strumenti di marketing di prim’ordine a supporto della vendita di tecnologie per la sicurezza leader a livello mondiale, con la possibilità di realizzare campagne altamente scalabili. Potranno ottenere i massimi risultati con il minimo investimento di tempo”.

Partner Marketing Portal è un’estensione dell’acclamato Partner Advantage Network (PAN) Portal di Bitdefender, a cui accede una rete di partner esperti in sicurezza informatica in più di 150 paesi.

Questa piattaforma è disponibile per tutti i distributori di Bitdefender e per partner di riferimento che si rivolgono a tutte le tipologie di partner (rivenditori, ibridi e MSP) nei paesi in cui Bitdefender è presente.

Quest’anno, CRN, un marchio appartenente a The Channel Company, ha assegnato a Bitdefender un punteggio di 5 stelle per il quarto anno consecutivo nel suo Partner Program Guide 2019, che identifica i programmi partner più solidi e di maggior successo nel canale offerti ad oggi dai migliori fornitori di prodotti e servizi IT.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*