Home / Programmi di canale / A10 Networks annuncia l’accordo di distribuzione con Ingram Micro
V-Valley: con Bitdefender nuovo accordo di distribuzione in ambito cyber-security

A10 Networks annuncia l’accordo di distribuzione con Ingram Micro

Il distributore ha inserito l’intero portfolio di soluzioni di A10 Networks per arricchire la Business Unit a valore in ambito security e assicurare elevate performance e sicurezza globale alle applicazioni per ambienti cloud e non

A10 Networks ha annunciato l’accordo di distribuzione in Italia con Ingram Micro, distributore a livello mondiale di tecnologia all’ingrosso e leader globale nella supply chain IT, nei servizi legati al ciclo di vita dei dispositivi mobile e nelle soluzioni di logistica.

Ingram Micro, con la sua pluriennale esperienza, opera in ambito ICT offrendo alle aziende l’intera gamma di prodotti e di soluzioni tecnologiche esistenti sul mercato e garantendo servizi di prim’ordine che supportano il processo di evoluzione tecnologica.

L’infrastruttura globale come offerta unita a un’accurata visione dei trend tecnologici, permettono al distributore di offrire ai propri business partner la massima efficienza e affidabilità, confermate da anni di collaudate relazioni di taglio commerciale.

 

“Siamo soddisfatti di questa partnership siglata con una realtà importante come A10 Networks” – ha dichiarato Fabio Di Donato, Advance Solution Manager di Ingram Micro – “Operiamo in modo capillare sul mercato, offrendo la possibilità di ampliamento del bacino clienti dei nostri partner e assicurando elevati standard qualitativi. Per tali ragioni, la gamma di soluzioni di A10 si sposa con la nostra offerta e consente di rafforzare la gamma di prodotti della divisione Advanced Solutions, interamente dedicata a prodotti e servizi a valore, nella quale A10 Networks entrerà a far parte”.

Con un contratto stipulato a livello europeo e valido anche in Middle East e Sudafrica, l’Italia è il primo mercato in Europa ad aver attivato la nuova partnership, dallo scorso luglio. Così facendo, A10 Networks rafforza le strategie di distribuzione sul territorio locale e Ingram Micro inserisce a portfolio la gamma completa di soluzioni A10 con firewall, bilanciatori, sistemi per contrastare gli attacchi DDoS e sistemi per la migrazione e la sicurezza delle app in cloud e quelli per l’ispezione del traffico crittografato.

 

 

“E’ motivo di orgoglio per A10 Networks poter annunciare questo accordo con Ingram Micro” – ha affermato Alberto Crivelli, Country Manager di A10 Networks Italia – “La conoscenza approfondita di rivenditori che condividono lo sviluppo tecnologico di A10 Networks, insieme all’obiettivo di espandere il business in ambito networking, hanno infatti reso Ingram Micro il partner perfetto per aumentare la nostra visibilità sul territorio, con attenzione a qualità e competenza dei rivenditori clienti.”

Prima della pausa estiva sono già stati organizzati in Italia una serie di workshop con i rivenditori strategici, per accelerare il business e agevolare la conoscenza dei prodotti di A10. Il distributore inoltre procederà con l’erogazione di una specifica certificazione per i player locali in qualità di nuovi rivenditori partner.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*