Home / Persone&Nomine / Aruba nomina Stefano Sordi Direttore Commerciale di Aruba
Aruba nomina Stefano Sordi Direttore Commerciale di Aruba
Stefano Sordi, da 7 anni in Aruba, è diventato Direttore Commerciale, lasciando il suo precedente ruolo di Direttore Marketing a Gabriele Sposato

Aruba nomina Stefano Sordi Direttore Commerciale di Aruba

Stefano Sordi, da 7 anni in Aruba, è diventato Direttore Commerciale, lasciando il suo precedente ruolo di Direttore Marketing a Gabriele Sposato

Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, annuncia un importante cambio di nomine in azienda con Stefano Sordi che diventa Direttore Commerciale e Gabriele Sposato che, al posto di Sordi, prende il ruolo di Direttore Marketing.

L’azienda, guidata dall’Amministratore Delegato Stefano Cecconi, ha infatti intrapreso un importante progetto di sviluppo e punta nel 2019 a incrementare ulteriormente la propria presenza nazionale ed internazionale, consolidando le divisioni al suo interno.

In Aruba dal 2012, Stefano Sordi vanta 20 anni di esperienza nel settore IT in Italia e all’estero. Il manager assume la guida della divisione commerciale, a capo sia del dipartimento vendite che di quello marketing.

Gabriele Sposato, da 5 anni in Aruba, vanta un’esperienza ventennale in ambito web e digitale avendo lavorato con i principali player di riferimento a livello europeo ricoprendo ruoli manageriali sia in ambito marketing che sales.

Le nomine si inseriscono in un più ampio piano d’investimenti che sta portando l’azienda a consolidare la propria leadership, sia come operatore di servizi web online, sia come player nel mercato enterprise per le soluzioni Cloud, Data Center e Trust Services.

 

Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba S.p.A. ha commentato a riguardo: “Siamo felici di ufficializzare il nuovo ruolo di due manager dei quali conosciamo bene sia talento che passione. Il passaggio di Stefano Sordi a Direttore Commerciale sarà essenziale per consolidare e sviluppare la crescita che stiamo avendo soprattutto in ambito enterprise; allo stesso modo, Gabriele Sposato, come CMO, contribuirà in modo efficace alle nostre strategie grazie alla sua esperienza consolidata e alla conoscenza del mercato e del nostro core business”.

Potrebbe interessarti