Home / Mercato / Cybersecurity: nasce la partnership esclusiva tra Esprinet e Boole Server
Cybersecurity: nasce la partnership esclusiva tra Esprinet e Boole Server

Cybersecurity: nasce la partnership esclusiva tra Esprinet e Boole Server

Esprinet annuncia di aver firmato un accordo di distribuzione con Boole Server, azienda italiana di soluzioni per la protezione dei dati sensibili e riservati

V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, porterà in esclusiva sul mercato italiano di tutti i prodotti di sicurezza di Boole Server.

La società di soluzioni di data centric protection è continuamente impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi, come la piattaforma di collaborazione sicura basata sulla cifratura militare, per offrire a grandi aziende e piccole-medie imprese massima sicurezza e completa accessibilità.

Con V-Valley, Boole Server sceglie un partner solido e affidabile attraverso il quale distribuire in esclusiva tutta la propria offerta, in grado di supportare la crescita del business nel mercato italiano.

V-Valley, infatti, grazie alle competenze della propria struttura e dell’intero Gruppo Esprinet, mette a disposizione un team di risorse specializzate in grado di veicolare al meglio l’intera offerta di Boole Server.

«Per noi, collaborare con il Gruppo Esprinet significa poter aumentare ulteriormente le capacità di fornire una consulenza mirata ai clienti» dichiara Valerio Pastore, fondatore di Boole Server. «Sappiamo che il campo della sicurezza informatica è in continua espansione, anche a seguito dell’introduzione delle disposizioni da parte della General Data Protection Regulation (GDPR). Boole Server, nel 2017, ha registrato un aumento del fatturato pari al 92% rispetto all’anno precedente. Ai nostri attuali clienti, così come ai futuri, vogliamo continuare a garantire i migliori prodotti per la sicurezza dei loro business, e la partnership con V-Valley va proprio in questa direzione».

«Boole Server mette in sicurezza le informazioni contenute nei file che i dipendenti delle aziende producono e condividono tramite una applicazione intuitiva facilmente utilizzabile su qualunque device. Offre la possibilità ai Rivenditori di tecnologie informatiche di sviluppare progetti che tutelano la proprietà intellettuale dei loro clienti andando a crittografare i file secondo regole facilmente impostabili e controllabili centralmente. L’ampia e la qualificata lista delle referenze attualmente disponibili costituisce una ulteriore garanzia e ci porta a ritenere che Boole Server potrà crescere molto nei prossimi anni» commenta Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. «Questo accordo rappresenta un’ulteriore conferma che il mercato riconosce in V-Valley il distributore di riferimento nell’ambito del cloud e della sicurezza».

Potrebbe interessarti