Home / Programmi di canale / Al via il Roadshow di Epson dedicato ai partner
Al via il Roadshow di Epson dedicato ai partner

Al via il Roadshow di Epson dedicato ai partner

Da sempre attenta al rapporto con la sua rete di vendita, anche quest’anno Epson organizza una serie di eventi sul territorio con l’obiettivo di analizzare i nuovi trend di mercato e mostrare i nuovi prodotti, contestualizzandoli in specifiche aree dimostrative

Epson annuncia il suo Roadshow 2018 dedicato ai partner di canale, che partirà il 25 settembre a Milano per concludersi il 18 ottobre a Bologna. In tutto saranno otto le località coinvolte: oltre alle già citate Milano e Bologna, l’evento si terrà a Verona, Bari, Caserta, Roma, Lucca e Treviso.

Pensati per aggiornare il canale andando il più possibile vicino alle loro realtà, gli incontri saranno occasione per presentare e analizzare i nuovi trend di mercato, oltre che per permettere ai rivenditori di vedere in azione i nuovi prodotti Epson all’interno di specifiche aree dimostrative. I partner, inoltre, avranno l’opportunità di interagire con gli specialisti di prodotto e con i funzionari di vendita, che saranno disponibili per illustrare le ultime novità e rispondere alle domande.

La formula per gli incontri è open house: ciascun evento durerà dalle 10 alle 17, con una presentazione dei nuovi prodotti replicata al mattino alle 11 e al pomeriggio alle 15.
Sarà allestita anche un’ampia zona espositiva suddivisa in cinque aree tematiche: Corporate, Education, Retail, AVPRO Lab e Area Partner, nella quale saranno presenti le migliori soluzioni software per la gestione documentale e il parco stampanti.

 

“Da sempre Epson opera sul territorio solo attraverso il canale indiretto, che è quindi per noi un asset importantissimo – afferma Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia – perciò il Business Partner Roadshow non solo ha l’obiettivo di aggiornare i partner sulle nostre ultime novità, ma anche di avvicinarci il più possibile alle loro realtà e supportare l’attività di vendita creando una relazione ancora più stretta.”

 

Di seguito, il calendario degli incontri:

• 25 settembre Pero (MI), Atahotel Expo Fiera
• 27 settembre Pacengo di Lazise (VR), Hotel Parchi del Garda
• 2 ottobre Bari, Parco dei Principi Hotel
• 4 ottobre Caserta, Golden Tulip Plaza Caserta
• 8 ottobre Roma, A.Roma Lifestyle Hotel
• 11 ottobre Lido di Camaiore (LU), Una Hotel Versilia
• 16 ottobre Mogliano Veneto (TV), Doubletree by Hilton Venice – North
• 18 ottobre Funo di Argelato (BO), Museo Lamborghini

Per ulteriori informazioni sugli eventi www.eventiperte.com/roadshow2018

Potrebbe interessarti