Home / Programmi di canale / Trend Micro presenta Product Cloud per i partner di canale
Cinque consigli per scegliere il miglior Managed Security Service Provider (MSSP)

Trend Micro presenta Product Cloud per i partner di canale

Grazie a Product Cloud, i partner Trend Micro potranno usufruire di dimostrazioni online e recensioni di prodotti. Il nuovo servizio sarà presentato nel corso di un webinar il 13 giugno e offre due funzioni principali: “Instant Demo” e “Product Trial”


Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity, presenta Product Cloud, un nuovo servizio online gratuito che consente ai partner di testare le soluzioni. Nel dettaglio, il servizio offre due funzioni principali: “Instant Demo” che consente di disporre di una demo istantanea e online delle soluzioni e “Product Trial“, che permette di testare i prodotti direttamente online.

Grazie a Product Cloud, i partner Trend Micro possono ora mostrare ai propri clienti, e far loro toccare con mano, una varietà di soluzioni di sicurezza IT.

Instant Demo

Product Cloud offre una demo istantanea e online delle soluzioni più popolari e delle funzionalità, senza bisogno di alcuna installazione o download. Gli ambienti demo sono già carichi di dati, in modo che i partner possano testare efficacemente i prodotti.

Instant Demo è già disponibile per 13 diversi prodotti Trend Micro, tra cui:

• Trend Micro Control Manager
• Trend Micro Deep Discovery Analyzer
• Trend Micro Deep Discovery Endpoint Sensor
• Trend Micro Deep Discovery Inspector
• Trend Micro Deep Security
• Trend Micro Office Scan

Product Trial

Con Product Trial, i partner possono testare le soluzioni Trend Micro direttamente online, usufruendo di istruzioni dettagliate che li guidano passo dopo passo, attraverso le funzionalità chiave. Anche in questo caso non è necessario installare programmi. I partner possono anche invitare i propri clienti attraverso la piattaforma per un test e ricevere un feedback, al fine di consentire un follow-up mirato.

Product Trial è attualmente disponibile per le seguenti soluzioni:

• Trend Micro Smart Protection Suite
• Trend Micro Worry-Free Services
• Trend Micro Worry-Free Standard

Disponibilità e costi

L’uso di Product Cloud è gratuito ed è disponibile 24 ore su 24. L’accesso è online, tramite il Partner Portal Trend Micro.

Product Cloud sarà presentato nel corso di un webinar dedicato ai partner il 13 giugno. Ulteriori informazioni e il modulo per la registrazione sono disponibili a questo link

Potrebbe interessarti