Home / Mercato / PLANTRONICS E SOFTEAM STRATEGIC PARTNERS PER LA DISTRIBUZIONE DI CUFFIE FITNESS
PLANTRONICS E SOFTEAM STRATEGIC PARTNERS PER LA DISTRIBUZIONE DI CUFFIE FITNESS

PLANTRONICS E SOFTEAM STRATEGIC PARTNERS PER LA DISTRIBUZIONE DI CUFFIE FITNESS

La famiglia di prodotti fitness Plantronics sarà distribuita da SofTeam nei migliori punti vendita italiani dedicati al mondo dello sport


SofTeam, società che tramite la sua divisione iPerGO seleziona e distribuisce i più innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi fa sport, e Plantronics, pioniere nella tecnologia audio e wearable, annunciano una partnership strategica per la distribuzione nel canale sport delle cuffie della famiglia fitness. Grazie a questo importante accordo, i prodotti Plantronics Backbeat FIT 500, Backbeat FIT 300 e le Backbeat FIT saranno commercializzati nei più importanti negozi e nelle migliori catene sportive in tutto il territorio italiano.

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Plantronics, brand che ha fatto la storia nel comparto delle cuffie auricolari e con il quale condividiamo uno spiccato orientamento verso l’innovazione tecnologica”, sottolinea Agostino De Andreis, Responsabile Strategie di Vendita di SofTeam. “Grazie alla nostra consolidata esperienza nel canale dei negozi sportivi, all’interno dei quali distribuiamo brand di primo piano quali Polar, Ezviz, JVC e Under Armour, siamo certi di poter assicurare ai prodotti Plantronics dedicati al fitness una presenza capillare su tutto il territorio, contribuendo ad amplificarne la notorietà da parte del consumatore finale e soprattutto incrementando le vendite”.

“Abbiamo scelto Softeam come partner strategico perché siamo convinti che, attraverso la sua divisione iPerGO, saprà garantire un’ottima visibilità alle nostre innovative soluzioni per il fitness”, ha commentato Alessandro Laterza, Head of Consumer Sales di Plantronics Italia. “La linea BackBeat FIT di Plantronics coniuga perfettamente le caratteristiche più ricercate di un auricolare sportivo, ovvero resistenza, comodità, stabilità e qualità sonora, al concetto di hi-tech e a quello di design. Inoltre, questa gamma di prodotti offre le funzionalità che contraddistinguono tutte le cuffie Plantronics e, grazie all’elevata qualità e alle prestazioni audio sensazionali, rappresenta la scelta ideale per qualsiasi attività fitness, dagli esercizi a corpo libero e gli allenamenti di yoga, fino a programmi più avanzati per i maratoneti”.

 

Potrebbe interessarti