Home / Persone&Nomine / Equinix nomina Oren Yehudai nuovo Head of EMEA Channel Partner Program
Equinix nomina Oren Yehudai nuovo Head of EMEA

Equinix nomina Oren Yehudai nuovo Head of EMEA Channel Partner Program

Equinix, azienda del settore delle interconnessioni globali e dei data center, annuncia di aver nominato Oren Yehudai come nuovo Head of EMEA Channel Partner Program


Dalla sede europea di Equinix ad Amsterdam, Yehudai guiderà un team di oltre 20 persone dedicate al canale e sarà responsabile delle operazioni in tutta la regione.

In precedenza, Yehudai ha lavorato in Palo Alto Networks, dove ha guidato il canale di vendita per la regione EMEA e dove ha collaborato alla crescita significativa dell’azienda specializzata in sicurezza informatica attraverso vendite e partnership di canale.

Prima di entrare in Palo Alto Networks, Yehudai ha ricoperto ruoli di senior channel per diverse aziende tecnologiche, tra cui NetApp e ClickSoftware.

 

Commentando il suo nuovo incarico, Yehudai ha detto: «Sono emozionato per essere entrato in Equinix per sviluppare ulteriormente e far crescere il channel partner program in EMEA. Costruire un business di canale di successo dipende sempre di più dall’appartenenza al giusto ecosistema, con gli industry player che necessitano di lavorare con i partner che possono metterli in contatto con una grande quantità di vendor, service provider e compagnie cloud. La mia speranza è che in pochi anni, Equinix verrà riconosciuta dalla comunità dei partner come il luogo in cui realizzare tutto questo.»

Potrebbe interessarti