Home / Programmi di canale / Getac lancia programma di partnership per la crescita dei propri partner
Getac lancia programma di partnership per la crescita dei propri partner

Getac lancia programma di partnership per la crescita dei propri partner

Con il programma di partnership Getac i rivenditori possono beneficiare di una vasta gamma di supporti di marketing e vendita per promuovere la propria crescita


Getac, uno dei principali fornitori di soluzioni di computing rugged al mondo, annuncia oggi il lancio del suo programma di partnership “European partner progamme & portal”, che mette a disposizione per rivenditori di canale, sia attuali che potenziali, prodotti e soluzioni per la crescita e la profittabilità.

Con questo portale online, Getac si pone l’obiettivo di mettere a disposizione dei suoi rivenditori e partner la sua esperienza di vendita e di competenza tecnica, per renderli ancor più competitivi.

Possono aderire al Partner Portal i rivenditori Getac, che desiderano cogliere questa opportunità e beneficiare degli strumenti di vendita e marketing per rafforzare il proprio posizionamento sul mercato e generare più vendite con le soluzioni Getac. La logica del portale è sviluppata secondo un principio molto semplice, più i rivenditori interagiscono con il programma, maggiore sarà l’opportunità di accedere ai numerosi vantaggi come programmi di co-marketing, supporto premium su richiesta, opportunità di business, unità demo di prodotto, formazione e molti altri vantaggi.

 

Il programma di partnership Getac è suddiviso in vari livelli. Gli iscritti che accumulano competenze, segnalano progetti e investono nel loro rapporto con Getac passano da “Gold Member” a “Platinium Member” hanno l’opportunità di usufruire di ulteriori vantaggi.

 

“Il lancio del Patner Portal di Getac conferma l’impegno di Getac di supportare una community dedicata al canale, la nostra forza vendita più potente. Investendo in questo portale, vogliamo offrire ai nostri partner molto di più di una semplice esperienza di vendita. L’essenza di questo progetto è quello di garantire la giusta formazione ai nostri partner e fornire a loro tutti gli strumenti necessari per avere successo” ha dichiarato Paul Waddilove, Channel Director EMEA, Getac.

 

A questo link è possibile leggere un’altra notizia relativa a Getac.

Potrebbe interessarti