Home / Persone&Nomine / Eran Brown è il nuovo CTO EMEA di INFINIDAT
Eran Brown è il nuovo CTO EMEA di INFINIDAT

Eran Brown è il nuovo CTO EMEA di INFINIDAT

Eran Brown è stato nominato da INFINIDAT, nuovo CTO per l’area EMEA con l’obiettivo di rispondere alle sfide normative, geografiche e politiche

Con l’obiettivo di rispondere in modo ottimale alle sfide normative, geografiche e politiche della regione EMEA, Eran Brown in INFINIDAT avrà il ruolo di “voce” del cliente, chiamato a sviluppare in azienda una profonda comprensione di queste dinamiche. Per questo, come chief evangelist della regione, avrà il compito di supportare in modo efficace le attività commerciali dei team locali, illustrando l’innovativa proposta dell’azienda a clienti, analisti e media, oltre che partecipando a eventi di mercato.

Eran Brown vanta oltre 12 anni di esperienza e una profonda conoscenza del mondo storage e delle sue implicazioni legate a networking, virtualizzazione, OS ed enterprise computing. In INFINIDAT, negli ultimi quattro anni ha ricoperto la carica di Senior Product Manager, guidando lo sviluppo e il lancio delle funzionalità NAS e iSCSI, oltre a funzionalità di rete, compressione e sicurezza. Prima di approdare in INFINIDAT, Eran si era occupato di prevendita tecnica in NetApp per 8 anni, ricoprendo differenti ruoli in più settori e aree geografiche.

Potrebbe interessarti