Home / Persone&Nomine / Rohit Ghai è il nuovo Presidente di RSA, divisione di Dell Technlogies
Rohit Ghai è il nuovo Presidente di RSA, divisione di Dell Technlogies

Rohit Ghai è il nuovo Presidente di RSA, divisione di Dell Technlogies

RSA, la divisione di Dell Technologies leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza business-driven, ha annunciato che Rohit Ghai sarà nominato il nuovo Presidente di RSA

Ghai è stato Presidente della Enterprise Content Division di Dell EMC, dove ha contribuito in maniera determinante alla creazione di una nuova vision e alla trasformazione del go-to-market, innovando l’offerta attraverso partnership strategiche e acquisizioni; il suo passaggio in RSA sarà effettivo una volta chiusa la transazione della divisione.

 

Michael Dell, Chairman e Chief Executive Officer di Dell Technologies, ha dichiarato: “Sotto la guida di Rohit, RSA consoliderà la sua leadership nel settore e supporterà ancora di più i clienti nel processo di trasformazione delle loro strategie di sicurezza”.

“Sono entusiasta di questo nuovo incarico” ha commentato Ghai. “RSA ha un top management di grande talento e un team di sviluppo e vendita presenti a livello globale: rimarremo focalizzati sui nostri clienti e sul nostro ecosistema di partner, continuando a supportare le loro iniziative di trasformazione della sicurezza”.

“Do con piacere il benvenuto a Rohit, che è stato per quasi sette anni in Dell EMC, come nuovo presidente di RSA” ha dichiarato David Goulden, Presidente di Dell EMC. “Rohit è un leader di talento con una grande esperienza nel proporre ai clienti soluzioni di valore”.

 

In precedenza, Ghai ha ricoperto ruoli dirigenziali in Symantec e Computer Associates maturando esperienze significative in ambito software e nel campo della gestione delle operation.

RSA è la società leader di mercato da più di 35 anni, vanta clienti, tra cui il 97% delle aziende F100 e il 94% delle aziende top F500; in tutti i settori; RSA risulta leader in sei Gartner Magic Quadrant e aiuta a proteggere milioni di utenti in tutto il mondo da frodi online e furti di identità.

Potrebbe interessarti