Home / Software / ADP Italia e Microntel S.P.A. rinnovano la partnership
ADP Italia e Microntel S.P.A. rinnovano la partnership

ADP Italia e Microntel S.P.A. rinnovano la partnership

ADP e Microntel S.P.A. rinnovano la loro partnership, nata con la finalità di mettere a disposizione delle aziende servizi innovativi per la rilevazione presenze e Controllo Accessi


ADP, leader nella fornitura di Soluzioni e Servizi per l’HCM, gestione HR, Talent, Payroll e Compliance e Microntel S.P.A., azienda leader nella progettazione, distribuzione di sistemi per il controllo accessi e sicurezza, rilevazione presenze del Personale e raccolta dati di produzione, annunciano di aver rinnovato la loro partnership che li vede insieme già dal 2013.
Grazie a questa partnership oggi più di 100 aziende medio/grandi utilizzano con soddisfazione il sistema integrato ADP Access&Control per ottemperare, in maniera semplice ed efficace, alle regole di sicurezza e di rilevamento delle presenze in azienda: Presenze/Assenze, Controllo Accessi e terminali di rilevazione presenza che fanno leva su tecnologie innovative, quali ad esempio la comunicazione via GPRS o le serrature meccatroniche ed un servizio di assistenza ad alta affidabilità.
Accanto a sistemi hardware di ultima generazione, il software di controllo e pianificazione permette a utenti non esperti di descrivere le regole di accesso agli spazi aziendali e di monitorarne l’andamento in tempo reale. Tutti i sistemi sono integrati con i servizi di gestione delle presenze e di elaborazione delle paghe permettendo, così, una completa automatizzazione dei processi. La soluzione è fruibile in diverse modalità: in licenza d’uso, in SaaS e in Outsourcing.

Fabio Vennettilli General Manager di ADP Software & Solution, afferma che “negli ultimi anni il mondo del lavoro è profondamente cambiato, vengono sempre più richieste soluzioni che possano adeguarsi facilmente al nuovo modo di lavorare che prevede maggiore flessibilità e dinamismo, in termini di gestione delle presenza fisica in azienda o remota da parte del personale, di accesso alle strutture aziendali, qualunque esse siano, dai varchi esterni, alle sale riunioni, mantenendo sempre e comunque il controllo di quanto sta succedendo in azienda. Grazie alla duratura e costruttiva partnership con Microntel, siamo in grado di fornire un servizio specifico, ADP Access&Control, che copre a 360° ed efficacemente questa problematica“ conclude Vennettilli.
Giuseppe Migliasso, Presidente di Microntel conferma “La partnership con ADP ha ulteriormente motivato l’R&D di Microntel, per lo sviluppo di soluzioni innovative con elevate capacità prestazionali, per soddisfare clienti sempre più esigenti e pronti a recepire i contenuti dell’innovazione tecnologica. Nel controllo accessi, in particolare, l’innovazione ci ha portato verso lo sviluppo di soluzioni meccatroniche, anche integrabili con sistemi di controllo accessi in tempo reale: una nuova piattaforma che risolve l’esigenza del controllo accessi anche per quelle aree decentrate non raggiungibili dall’infrastruttura di rete aziendale. Innovazione, interoperabilità, ma anche salvaguardia ed integrazione con i sistemi pre-esistenti: questi i criteri che hanno orientato lo sviluppo delle articolate soluzioni condivise con ADP e che hanno caratterizzato i numerosi casi di successo conseguiti in questi primi tre anni di partnership”.

 

Grazie alle performance tecnologicamente innovative, ADP Access&Control è la soluzione ideale per le aziende che necessitano di flessibilità nei loro processi interni. Questa soluzione permette ad ADP di proporre al mercato un’offerta estremamente competitiva sia dal punto di vista qualitativo sia della completezza del servizio.

Potrebbe interessarti