Home / Mercato / Avaya a SMAU Milano 2016
Avaya a SMAU Milano 2016

Avaya a SMAU Milano 2016

Durante SMAU Milano 2016 Avaya presenterà ufficialmente la nuova Release 10 di Avaya IP Office

Avaya, azienda leader mondiale nella produzione di sistemi, soluzioni, software e servizi per la comunicazione aziendale, annuncia la propria partecipazione a SMAU Milano 2016, l’evento di riferimento nei settori dell’innovazione e del digitale per le imprese e i professionisti italiani, che si terrà da martedì 25 a giovedì 27 ottobre.

A Smau-Milano 2016 Avaya presenta la sua tecnologia, con un focus particolare sulle soluzioni di comunicazione aziendale per le PMI. Avaya, infatti, ha un portafoglio di soluzioni che spazia dalle piattaforme UC a quelle CC, alle soluzioni Cloud e Networking, capace di creare un mondo digitale sempre più smart, basato su standard aperti, client e applicazioni sempre più intuitive, immediate e sicure.

Avaya sarà tra gli speaker dello SMAU Live Show dedicato alle Smart Communities, in programma martedì 25 ottobre dalle ore 11:30 alle 12:20 presso il Main Stage del padiglione 4 di Fieramilanocity. Nel corso dell’evento interverranno Massimo Palermo, Country Manager di Avaya Italia, e Luca Giglio di Optima Italia, innovativa multy-utility italiana che utilizza tecnologia Avaya per il suo sistema di comunicazioni unificate.

 

“I nostri obiettivi di virtualizzazione e di indipendenza rispetto al “ferro” di un centralino convenzionale erano strategici e sono stati raggiunti. Dal punto di vista del system administrator oggi riusciamo a gestire le chiamate in modo molto più intelligente, utilizzando l’interfaccia IVR per smistare le chiamate verso gli operatori più preparati.” Luca Giglio, Ingegneria dei Sistemi Optima Italia

Inoltre, SMAU sarà anche il palcoscenico per lanciare la nuova release 10 della sua più conosciuta e vincente soluzione per le comunicazioni unificate, specificatamente pensata per le PMI: Avaya IP Office. Mercoledì 26 ottobre, alle ore 10.30 presso l’Arena Smau ICT3, Fulvio Nulli, System Engineer di Avaya, terrà un workshop di approfondimento sul tema “Avaya IP Office, nuova release 10: più sicurezza per le applicazioni cloud-based e migliore customer experience“, che illustrerà concretamente i nuovi e amplificati vantaggi in termini di sicurezza, resilienza e miglioramento della user-experience offerti dalla nuova release.

Potrebbe interessarti