Home / Sicurezza / WatchGuard Technologies presenta Firebox T70
WatchGuard Technologies presenta Firebox T70

WatchGuard Technologies presenta Firebox T70

WatchGuard presenta Firebox T70, la più veloce appliance tabletop del settore a fornire una protezione UTM completa

WatchGuard Technologies, produttore di soluzioni di sicurezza di rete avanzate, lancia Firebox T70, l’appliance per la sicurezza di rete che stabilisce un nuovo standard a livello di prestazioni tabletop. Secondo Miercom, un laboratorio di test indipendente, T70 fornisce il più veloce throughput disponibile sul mercato con velocità a oltre 1 Gbps quando è utilizzato nella modalità protezione UTM completa (Unified Threat Management). I clienti non dovranno più scendere a compromessi tra la larghezza di banda o i servizi di sicurezza UTM di cui hanno bisogno per proteggere la loro rete; con T70 possono avrete entrambe le cose.
L’appliance di sicurezza tabletop T70 consente ai clienti di avere il più veloce throughput con la migliore sicurezza. Miercom ha rilevato che T70 raggiunge un throughput di oltre 1 Gbps in modalità ‘full UTM’, che risulta del 52% più alto rispetto alla media di appliance testate dei competitor e del 38% più alto rispetto al competitor che si avvicina di più. Anche l’ambiente odierno caratterizzato da un pesante traffico HTTPS non è sufficiente per fermare T70: quindi gli utenti e gli amministratori possono essere certi di ottenere sempre il massimo vantaggio offerto da tutti i servizi di sicurezza di WatchGuard.

Funzionalità chiave di Firebox T70

Prestazioni: i clienti possono beneficiare dei più alti livelli di velocità e prestazioni disponibili in un’appliance tabletop di sicurezza, con oltre 1 Gbps di throughput con protezione UTM completa attiva.
Power over Ethernet (PoE): usando le due porte PoE+ per alimentare dispositivi periferici, come access point wireless, gli amministratori di rete possono estendere la portata delle loro reti senza incorrere nei gravosi costi di allacciamento dei dispositivi remoti all’alimentazione CA.
RapidDeploy: i team IT centrali possono usare RapidDeploy per pre-configurare appliance per installazioni veloci e non tecniche in reti aziendali distribuite.
Protezione completa UTM per banda larga in fibra: le organizzazioni possono trarre vantaggio dai servizi a banda larga in fibra, come Google Fiber, sapendo che il T70 può facilmente tenere il passo con queste velocità in espansione.

“T70 fornisce i più alti livelli di prestazioni e capacità che io abbia mai visto in un’unità così piccola. Ora posso implementare gli stessi servizi di sicurezza di grado enterprise in tutta la nostra organizzazione, sia in un piccolo ufficio che in siti più grandi. T70 ha un ingombro ridotto, consentendo un buon numero di crescite, prima di aver bisogno di un trade-up. Infine, questa soluzione rappresenta un elemento di valore aggiuntivo per WatchGuard perché rafforza la sicurezza, consente l’automazione al mio team e crea una maggiore flessibilità per i miei utenti.” Andrew Evers, Group IT Manager della catena internazionale di boutique hotels Red Carnation.
“WatchGuard Firebox T70 ha mostrato la migliore prestazione throughput in assoluto tra tutte le appliance di sicurezza testate. Inoltre, mentre le prestazioni di appliance di competitor si riducevano di molto man mano che le funzioni di sicurezza venivano attivate, Firebox T70 ha continuato a offrire prestazioni eccezionali.” Ron Smithers, CEO di Miercom.

Potrebbe interessarti