Home / Software / Commvault integra la piattaforma dati con SAP HANA
Commvault integra la piattaforma dati con SAP HANA

Commvault integra la piattaforma dati con SAP HANA

Commvault offre ai clienti maggiore flessibilità e nuove possibilità per proteggete i dati in SAP HANA su IBM Power Systems

Commvault, leader nei settori enterprise backup, rispristino, archiviazione e cloud, annuncia che la più recente versione (v11) del suo portfolio di soluzioni, Commvault Software e Commvault Data Platform, ha ottenuto da parte di SAP la certificazione con la piattaforma SAP HANA su IBM Power Systems. La piattaforma dati Commvault fornisce ai clienti un’infrastruttura data management di base per proteggere meglio, gestire ed elaborare più velocemente maggiori quantità di dati, ridurre i costi operativi, evitare interruzioni del business e rendere l’innovazione più veloce. A seguito di ciò, i clienti SAP possono migliorare l’efficienza dell’IT e ottenere maggior valore di business dai propri dati attivi in SAP HANA.
Da tempo partner Software Solutions di SAP, Commvault contente un backup and recovery automatizzato dei dati SAP HANA, compresi SAP S/4HANA e altri casi di utilizzo e tipologie di implementazione. Le organizzazioni che usano SAP HANA possono usare la piattaforma dati Commvault per un recovery rapido, un ripristino point-in-time, veloci spin-up oltre a un refresh degli ambienti di test e sviluppo per SAP HANA, o per creare database clone dagli snapshot, senza impatto sulla produzione. La piattaforma dati Commvault è anche strettamente integrata con SAP HANA studio e SAP HANA cockpit per supportare semplici task self-service DBA di monitoraggio della protezione dei dati.

 

“Fin dal primo rilascio di SAP HANA, Commvault ha avuto l’obiettivo di garantire ai suoi utilizzatori la tranquillità di sapere che dei loro dati su SAP HANA viene effettuato un backup per un rapido ripristino, in caso di bisogno”, spiega Brian Brockway, Chief Technology Officer di Commvault. “Aver ottenuto la certificazione SAP per la piattaforma dati Commvault con SAP HANA su IBM Power Systems rafforza ulteriormente la nostra partnership con SAP, mostrando come Commvault stia collaborando con SAP per aiutare i clienti a garantire che i loro dati SAP HANA siano protetti.”

Con le sue funzionalità snapshot native sulla scelta più ampia del mercato di array storage, piattaforme di virtualizzazione e applicazioni enterprise, la piattaforma dati Commvault offre ai clienti la possibilità di implementare moderne infrastrutture di data management in grado di ottimizzare gli investimenti IT esistenti e trasformare i dati in informazioni e valore strategico per il business.
L’annuncio odierno arriva in occasione della prima customer conference Commvault, Commvault GO 2016, che riunisce utenti, partner e dipendenti Commvault, oltre ad analisti ed esperti di mercato per tre giorni di presentazioni, scambio di informazioni e opportunità di networking. Sono in programma keynote da parte di Dave Russell di Gartner, del technology evangelist Robert Scoble, di Steve Guggenheimer di Microsoft, di Satinder Sethi di Cisco, di Steve Duplessie di ESG e del critical thinker Adam Savage (già parte di Mythbuster). Commvault GO è attualmente in programma a Orlando, in Florida.

E’ possibile partecipare alla discussione su Twitter con #CommvaultGO e seguendo @Commvault.

Potrebbe interessarti