Home / Hardware / KYOCERA Document Solutions conquista l’iF Design Award 2016
KYOCERA Document Solutions conquista l'iF Design Award 2016

KYOCERA Document Solutions conquista l’iF Design Award 2016

KYOCERA Document Solutions conquista l”iF Design Award 2016” per sette sistemi multifunzione e stampanti A4 a colori

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare che sette sistemi multifunzione e stampanti A4 a colori, progettati per gruppi di lavoro da ufficio, sono stati insigniti dell’iF Design Award 2016, promosso dall’iF International Forum Design GmbH tedesco.

Offrendo prestazioni e produttività elevate, combinate con soluzioni flessibili, questi sistemi da 30 a 40 pagine al minuto contribuiscono all’ottimizzazione dei flussi di lavoro documentali.

Nella valutazione, sono stati giudicati molto positivamente la compatibilità ambientale dei dispositivi, ottenuta grazie all’utilizzo di componenti a lunga durata che contribuiscono alla riduzione dei rifiuti; e il facile accesso ai sistemi, che consente agli utenti di eseguire ricariche di carta e la sostituzione dei consumabili dalla parte frontale dei device. Inoltre, il design semplice e senza tempo dei dispositivi, volto ad adattarsi ai diversi ambienti di ufficio, ha ricevuto ampi consensi.

Incoraggiata dalla vincita di questo premio, KYOCERA Document Solutions continuerà a sviluppare sistemi affidabili in grado di offrire una qualità elevata, non solo nelle prestazioni ma anche nel design e nell’usabilità, contribuendo così alla realizzazione di ambienti di lavoro dove gli utenti possono gestire in modo efficiente i flussi di lavoro documentali.

I prodotti KYOCERA premiati saranno in mostra in occasione dell’”iF Design Exhibition” di Amburgo, Germania.

Potrebbe interessarti