Home / Programmi di canale / SolidWorks inserisce Nuovamacut tra i top partner a livello mondiale
Nuovamacut riconosciuta tra i top partner a livello mondiale al SolidWorks World 2016 di Dallas

SolidWorks inserisce Nuovamacut tra i top partner a livello mondiale

Nuovamacut riconosciuta tra i top partner a livello mondiale al SolidWorks World 2016 di Dallas


Nuovamacut (una Società TeamSystem), specializzata in tecnologie a supporto dei processi aziendali, leader in Italia nell’ambito delle soluzioni CAD, PDM e PLM, nonché fra i principali partner di Dassault Systèmes, riceve anche quest’anno numerosi riconoscimenti da parte di SolidWorks per la qualità del suo lavoro sul mercato italiano e dei servizi con cui affianca quotidianamente la propria comunità di clienti.
Ogni anno in occasione del SolidWorks World, la convention mondiale che Dassault Systèmes organizza negli Stati Uniti per tutta la community SolidWorks, viene dedicata una serata esclusiva agli oltre 600 SolidWorks Value Added Reseller di tutto il mondo. Si tratta di un momento molto importante, in quanto Dassault Systèmes riconosce ai propri partner la qualità del loro lavoro, l’impegno e la professionalità: serata quindi di celebrazioni, premi e riconoscimenti.
Ogni anno Nuovamacut torna a casa carica di trofei, ma quest’anno è stato davvero speciale: ben 12 riconoscimenti a Nuovamacut, annoverati tra i top perfomer a livello “worldwide”, risultato di un ottimo lavoro di squadra.

Qui di seguito gli award che le sono stati conferiti nella categoria: TOP VAR – EUROMED:
1. SolidWorks Composer
2. SolidWorks Enterprise PDM
3. SolidWorks Electrical
4. SolidWorks Simulation
5. SolidWorks
6. 100% Club
7. President Club
8. 2 riconoscimenti nella categoria: Award Euromed Top Var Perfomer
9. 3 riconoscimenti nella categoria l’Elite Subscription Service 2015.

Tra tutti gli awards conquistati nelle diverse categorie, va messo in evidenza il prestigioso riconoscimento da parte di Dassault Systèmes per il Subscription Service 2015, che riconferma Nuovamacut come membro dell’ELITE 190 CLUB. Questo riconoscimento viene attribuito sulla base di due indicatori fondamentali:
1. la percentuale di attivazione di contratti di manutenzione con il partner di Dassault Systèmes, quando i clienti acquistano il software: nel caso di Nuovamacut è praticamente del 100%
2. la percentuale di rinnovi, da parte del cliente, sui contratti di manutenzione dopo uno o tre anni che, nel caso di Nuovamacut è di oltre 90%.

Tutto questo significa che quando Nuovamacut approccia un cliente riesce a trasmettere la sua vera identità: ovvero un team di professionisti in grado di dare del valore aggiunto ai propri clienti in termini di assistenza e servizi, ispirando fiducia e serietà.
In una fase successiva, quando il cliente decide di rinnovare, significa che Nuovamacut è stata in grado di soddisfare tutti i bisogni dei clienti, dai quali quindi viene percepita come un vero e proprio partner, e non un semplice fornitore di software, in grado di accompagnarli nelle loro sfide quotidiane.
Questo riconoscimento quindi è una conferma che Nuovamacut mette in atto strategie in grado di interpretare e applicare le esigenze degli utenti.

Potrebbe interessarti