Home / Hardware / TSC Auto ID presenta la nuova serie TC di stampanti
TSC Auto ID presenta la nuova serie TC di stampanti

TSC Auto ID presenta la nuova serie TC di stampanti

TSC Auto ID ha ampliato la propria gamma diversificata di stampanti per etichette affidabili e innovative

 

Con la nuova serie TC l’azienda presenta quattro stampanti a trasferimento termico da tavolo molto attraenti con le migliori caratteristiche già presenti nella sua linea campione di vendite, la serie TTP-245C, combinate con alcuni miglioramenti più colorati.

La nuova serie TC è composta da quattro modelli caratterizzati da un ingombro ridotto, adatti a qualsiasi esigenza di applicazione e a qualsiasi budget. Resistenti, affidabili e veloci, le stampanti della serie TC producono etichette di 102 mm (4 pollici) di larghezza, etichette o ricevute con una velocità di stampa di 152,4 mm/s (6 pollici), offrendo una combinazione tra prezzo e prestazioni che non ha rivali nelle altre stampanti termiche di codici a barre da tavolo disponibili sul mercato. I modelli sono stati progettati per garantirne semplicità d’uso, i rotoli di etichette ed i nastri sono facili da installare grazie al portarotolo centrale caricato con molle. Anche la piattaforma elettronica è stata ottimizzata: le stampanti sono dotate del processore di ultima generazione più veloce e offrono la miglior qualità di stampa mai raggiunta da TSC.

Le quattro nuove stampanti si differenziano per risoluzione di stampa, velocità di stampa, capacità di memoria e interfacce. Rifacendosi alla tradizione instaurata dai prodotti che li hanno preceduti con successo, i modelli TC200 e TC300, da 200 e 300 dpi, sono dotati in versione standard di un orologio in tempo reale. Le nuove aggiunte, i modelli TC210 and TC310, hanno un display TFT a colori da 2,3″, una grandissima capacità di memoria, con memoria Flash da 128 MB e SDRAM da 64 MB, e, in aggiunta, una periferica USB 2.0 ad alta velocità e una interfaccia USB host per semplificare l’utilizzo delle soluzioni stand-alone.
Tutti i modelli di questa formidabile serie saranno presentati a LogiMAT 2016, la più importante fiera tedesca della logistica, che si terrà a Stoccarda, dall’8 al 10 marzo. TSC esporrà la sua più recente gamma di prodotti nel padiglione 6, presso il proprio stand, il 6C17.

Per ulteriori notizie e informazioni su TSC, consultare il sito

Potrebbe interessarti