Home / Hardware / Canon presenta nuovi scanner per assegni imageFORMULA
Canon presenta nuovi scanner per assegni imageFORMULA

Canon presenta nuovi scanner per assegni imageFORMULA

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta quattro nuovi scanner per assegni imageFORMULA: CR-190i II, CR190i II UV, CR-135i II e CR-135 II UV.

Questi dispositivi ad alte prestazioni ampliano la gamma di scanner per assegni Canon e offrono così una più ampia scelta per banche, retailer e istituzioni finanziarie alla ricerca di una maggiore velocità, affidabilità e sicurezza.

CR-190i II e CR-190i II UV sostituiscono il rinomato scanner per assegni CR-190i, mentre CR-135i II e CR-135i II UV sono modelli completamente nuovi destinati a fornire le stesse affidabili prestazioni in contesti con minori volumi di transazioni.
L’alta qualità ottica Canon e l’affidabile e robusto sistema di alimentazione della carta nella serie CR-135i II e CR-190i II riducono al minimo gli errori e garantiscono scansioni precise senza problemi, a velocità fino a 135 e 190 assegni al minuto rispettivamente. La serie CR-190i II include anche uno jogger (allineatore) incorporato che migliora l’affidabilità dell’alimentazione, soprattutto in presenza di assegni con formati misti.
Utili a prevenire le frodi, sia front che back office, i dispositivi catturano ed elaborano automaticamente l’immagine e dati MICR in un’unica operazione senza soluzione di continuità. Per una maggiore sicurezza, i modelli imageFORMULA CR-135i II UV e CR190i II UV sono dotati di una fonte di luce ultravioletta che consente un sofisticato rilevamento delle frodi acquisendo immagini normali e UV in un unico passaggio.

Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia, commenta: “Attività finanziarie e di vendita al dettaglio richiedono una tecnologia front-line che consenta loro di verificare e processare i pagamenti con assegno in modo sicuro. I nuovi imageFORMULA CR-190i II UV e CR-135 II UV utilizzano la più recente tecnologia di cattura dell’inchiostro UV per ridurre al minimo il rischio di frodi. Progettati tenendo conto anche dei riscontri di clienti e partner, i nuovi dispositivi ne fanno una scelta eccellente per il business finanziario che privilegia la customer experience e la sicurezza.”

I nuovi dispositivi, evoluzione dei precedenti e apprezzati CR-190i e CR190i UV, utilizzano una nuova cartuccia a getto d’inchiostro Canon (PG-445, PG-445XL, PG-545 o PG-545XL) per stampigliare convalide bitmap e testi sugli assegni durante la scansione.


CR-190i II, CR-190i II UV, CR-135i II e CR-135 II UV saranno disponibili da febbraio.

Potrebbe interessarti