Home / Mercato / VMware e EMC guidano il business dei servizi cloud Virtustream
EMC

VMware e EMC guidano il business dei servizi cloud Virtustream

EMC e VMware annunciano una nuova Divisione per i servizi cloud

 

VMware e EMC guidano il business dei servizi cloud Virtustream. Le due aziende insieme
per offrire la più ampia offerta di Hybrid Cloud presente sul mercato.

EMC e VMware hanno in programma di creare una divisione per i servizi cloud dando vita alla più ampia offerta di hybrid cloud del mercato.
La divisione incorporerà e allineerà le capacità della infrastruttura EMC, Virtustream e VMware per fornire tutte le soluzioni cloud on- e off-premise.
Il nuovo business sarà proprietà in misura uguale di VMware e EMC, opererà sotto il brand Virtustream e sarà guidato dal CEO Rodney Rogers.

emc
I risultati finanziari di Virtustream saranno consolidati nei risultati VMware a partire dal primo trimestre 2016.
È previsto che Virtustream genererà centinaia di milioni di dollari nel 2016, con focus su servizi cloud enterprise-centric e con una prospettiva di crescita fino a miliardi di dollari nei prossimi anni.
VMware creerà una business unit Cloud Provider Software sotto cui andrà la sua esistente offerta di cloud management e gli asset software di Virtustream, compresa la piattaforma di cloud management xStream.
VMware terrà una conference call oggi alle 2.00 p.m. PT (11.00 p.m. CET) per commentare i risultati finanziari. La registrazione dell’evento sarà disponibile sul sito investor relations di VMware al link
EMC terrà un webcast live domani alle 8.30 a.m. PT per commentare i risultati del terzo trimestre.

Il webcast sarà disponibile al link

Potrebbe interessarti