Home / Hardware / Tech Data presenta l’innovativo servizio Xerox
Tech Data

Tech Data presenta l’innovativo servizio Xerox

Tech Data con Xerox supporta i propri clienti con la “garanzia a vita”

 

Tech Data

Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, presenta ai propri clienti l’innovativo servizio Xerox sulle proprie stampanti.

Tech Data incoraggia i suoi rivenditori a trarre vantaggio dalla nuova garanzia a vita che Xerox offre ai suoi partner; un strumento di vendita in più che contribuisce ad arricchire la proposizione della sua gamma di prodotti.

 

 

 

Tech Data

“Xerox è un marchio forte nel mercato business, in grado comprendere i desideri e le necessità dei nostri clienti e di incentivarli con specifici programmi”, ha dichiarato Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia.

“Per questo motivo sposiamo pienamente la strategia di Xerox che fa del servizio al cliente un punto fondamentale. Sicuramente questa iniziativa relativa alla estensione a vita della garanzia ne è la dimostrazione tangibile”

 

 

 

Tech Data

La promozione “garanzia a vita” si aggiunge alle promozioni legate all’acquisto di molti modelli di stampanti e multifunzione Xerox, garantendo così doppi vantaggi e doppia convenienza.

 

 

 

 

 

 

Per saperne di più, contatta in team Xerox in Tech Data: 

xerox@techdata.it

Potrebbe interessarti