Home / Programmi di canale / APC a Smau 2015 con le novità per il Canale
smau

APC a Smau 2015 con le novità per il Canale

A Smau 2015 le novità di APC by Schneider Electric per il Canale
La manifestazione sarà un’occasione per presentare ai Partner di Canale IT il Partner Program completamente rinnovato – Fiera Milano City, 21-23 ottobre – Padiglione 1, stand E51


Schneider Electric, lo specialista globale nell’energia e nell’automazione, sarà presente con la propria divisione IT a Smau 2015, fiera dell’Information & Communications Technology in programma a FieraMilanoCity dal 21 al 23 ottobre prossimi, con novità sia sul fronte tecnologico che di strategie a supporto del canale.
Secondo una tradizione ormai collaudata, lo stand APC by Schneider Electric (Padiglione 1, stand E51), accoglierà e presenterà al grande pubblico il meglio della propria gamma di soluzioni e di servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con prodotti, software e sistemi specifici per applicazioni IT domestiche e aziendali.

“Riteniamo che SMAU sia la vetrina adatta per presentare al mercato i benefici della nostra tecnologia di ultima generazione,” ha dichiarato Davide Zardo, Vice President Divisione IT Italia di Schneider Electric. “La partecipazione a questo evento ci permette di instaurare un dialogo diretto con gli operatori del Canale IT per sviluppare un’offerta sempre più vicina alle loro esigenze, sia in termini di innovazione tecnologica, sia di vantaggi economici.”

Grazie alla gamma completa di sistemi e di soluzioni di infrastruttura fisica per applicazioni IT, che va dagli armadi di contenimento a rack e relativi accessori, ai sistemi di raffreddamento close-coupled, dalle prese filtrate a una linea completa di UPS monofase per la protezione dell’alimentazione e software di gestione, Back-UPS, Smart UPS, Smart UPS On-Line, APC by Schneider Electric si conferma il partner naturale dei Rivenditori IT e degli integratori a valore che operano nel settore del terziario, della piccola industria e delle infrastrutture.

Un occhio di riguardo per i partner attuali e futuri

In particolare, l’evento vuole essere un’importante vetrina per presentare a potenziali partner il nuovo Programma per i Partner di Canale IT, che cambia radicalmente il modo in cui viene valutata la partnership, ponendo un forte focus sulla formazione e certificazione del reseller in aggiunta al semplice volume di vendite.
APC by Schneider Electric da sempre si impegna per dare ai suoi Partner il massimo supporto per lo sviluppo del business, e grazie al rinnovato programma di canale oggi l’azienda intende supportarli nel cogliere sempre maggiori opportunità in un mercato che presenta sfide senza precedenti. I quattro livelli di partnership previsti (Registered, Select, Premier ed Elite) sono strutturati attorno a percorsi chiari e differenziati che prevedono vantaggi di pricing e promozionali e attività di formazione dedicate per il potenziamento e la garanzia delle competenze necessarie per essere il consulente di fiducia dei propri clienti. Il programma prevede tool di marketing e vendite, strumenti di collaborazione interattivi ed incentivi – differenti a seconda del livello di partnership. A ciò si aggiunge APC iRewards, un programma che premia in modo immediato le vendite di prodotti e soluzioni APC by Schneider Electric.
Infine, durante le giornate di Smau 2015 il management dell’azienda sarà a disposizione di clienti attuali e potenziali per definire insieme nuove e interessanti opportunità di collaborazione.
L’appuntamento in Fiera per tutti i visitatori è al Pad. 1, stand E51
Per maggiori dettagli 

 

Potrebbe interessarti