Home / Mercato / ARCHOS è in forte crescita
archos

ARCHOS è in forte crescita

ARCHOS, forte crescita: + 30% nel terzo trimestre del 2015. Guadagni del terzo trimestre del 2015 a confronto con quelli del terzo trimestre del 2014

 
archos

 

I guadagni del terzo trimestre del 2015 sono stati del 30% più alti rispetto allo stesso periodo del 2014, dimostrando così che la società sta vivendo una forte crescita. Questo risultato riguarda tutti i paesi, in modo particolare l’Europa, e riguarda tutte le tipologie di prodotto.

 

Da Gennaio a Settembre: le entrate del 2015 a confronto con quelle del 2014
Le entrate dei primi nove mesi del 2015 hanno raggiunto i 103.8 M€, una crescita del 24% in più se paragonata allo stesso periodo del 2014.

Il successo è stato favorito da:

• Una crescita accelerata in Europa grazie a rilevanti gamme di smartphone ARCHOS, entrando nella top 10 Europea per la spedizione di smartphone, è riuscita a diventare una delle principali protagoniste nella categoria SIM-free. Forte di questo successo, il marchio possiede ora le risorse per accelerare ulteriormente la crescita. Il lancio della gamma Diamond rafforza la capacità di ARCHOS nel rinnovarsi.

• Un successo consolidato su nuovi mercati
La società sta perseguendo con successo l’obiettivo di svilupparsi ulteriormente nel resto del mondo. ARCHOS ha raggiunto nel terzo trimestre del 2015 il quarto posto tra i brand di tablet con maggiori vendite (fonte Gfk). ARCHOS, con lo stesso spirito, ha firmato contratti importanti: Novaphone in Algeria, PSD in Vietnam, Al Haddad in Saudi Arabia, Reddington in Nigeria e Gasei in Argentina.

• Un nuovo slancio nel mercato dei tablet e la crescita delle vendite rivolte ai professionisti
L’introduzione recente dei tablet LTE, lo sviluppo di tablet convertibili “2 in 1” e la crescita della mobilità per il mercato business, permette ad ARCHOS di cogliere nuove opportunità di crescita.

Potrebbe interessarti