Home / Mercato / Accadis sceglie le nuove piattaforme Hitachi VSP
Accadis

Accadis sceglie le nuove piattaforme Hitachi VSP

Accadis: l’IT software-defined per le Piccole e Medie Imprese italiane
Le nuove piattaforma Hitachi VSP: performance e funzionalità di fascia enterprise per ogni azienda

Il meglio della virtualizzazione ora accessibile per il business di tutte le dimensioni

Accadis, l’integratore italiano di prodotti e soluzioni dedicati al data storage e uno dei principali distributori di Hitachi Data Systems in Italia, sceglie le nuove piattaforme Hitachi VSP come soluzione ideale per il technology refresh delle aziende italiane di ogni dimensione.

Le nuove piattaforme Hitachi VSP sono soluzioni che consentono di realizzare infrastrutture IT software-defined che liberano le aziende dai tradizionali limiti collegati all’hardware.
Con l’introduzione delle nuove soluzioni G200, G400, G600 Hitachi Data Systems è l’unico leader nel settore dell’IT a offrire una linea di prodotti storage con le stesse funzionalità per tutta la gamma, dai sistemi più piccoli a quelli più grandi.

accadis“La nuova famiglia di soluzioni Hitachi VSP offre funzionalità di classe enterprise a prezzi molto competitivi. Le imprese anche di dimensioni minori possono dotarsi della stessa tecnologia delle grandi aziende, senza compromessi e senza rinunciare a performance e funzionalità. La crescita esponenziale dei dati, le necessità di gestire in sicurezza back up e disaster recovery, sono elementi strategici per ogni business. Noi vogliamo offrire a tutte le aziende il meglio della tecnologia e con le nuove piattaforme HDS possiamo farlo. Da sempre riteniamo che l’IT debba adeguarsi alle esigenze dei clienti e non viceversa e, grazie ai sistemi VSP, questa possibilità è realmente accessibile” commenta Marina Tedone, Product Marketing e Business Development Manager di Accadis.

Le nuove piattaforme Hitachi VSP, iperconvergenti e scalabili, garantiscono virtualizzazione nativa di ambienti storage eterogenei e storage multisito di tipo active-active, nonché migrazione, replica e gestione pienamente compatibile dei dati e saranno al centro delle iniziativa di Accadis di “technology refresh” dedicate alle imprese italiane che vogliono il meglio della tecnologia disponibile per quanto riguarda il passaggio alla virtualizzazione dello storage.

“I clienti possono operare la propria scelta in base a requisiti di capacità, prestazione e prezzo, in ragione delle proprie necessità. La virtualizzazione non è mai stata così semplice e automatizzata, anche in presenza di precedenti piattaforme di gestione dello storage. Anche le aziende che cercano soluzioni più ridotte possono avvantaggiarsi della stessa tecnologia di virtualizzazione prima riservata ai sistemi HDS di fascia elevata, che Gartner ha recentemente riconosciuto come i migliori della loro categoria*” aggiunge Walter Simonelli, Country General Manager di Hitachi Data Systems Italia.

Estendendo le funzionalità software incorporate nell’Hitachi Storage Virtualization Operating System (SVOS) ognuna delle soluzioni della famiglia VSP garantisce virtualizzazione nativa di ambienti storage eterogenei e storage multisito di tipo active-active, nonchè migrazione, replica e gestione pienamente compatibile dei dati.
Tutte le informazioni sulle nuove piattaforme Hitachi VSP
Tutte le informazioni su Accadis sono disponibili

Potrebbe interessarti