Home / Software / Zetes presenta ZetesMedea Voice
Zetes

Zetes presenta ZetesMedea Voice

Zetes annuncia una soluzione vocale per dispositivi mobili basati su Android


Zetes è lieta di annunciare la disponibilità della propria soluzione per l’esecuzione logistica ZetesMedea Voice per dispositivi mobili Zebra Technologies basati su Android.

La soluzione vocale di Zetes per uso industriale è già stata implementata con successo in tutta Europa su migliaia di dispositivi basati su Windows. ZetesMedea Voice si basa sul motore MCL-Voice, attualmente certificato per i dispositivi mobili enterprise MC40 di Zebra e presto supporterà tutti i dispositivi mobili Zebra con funzionalità vocali basati su Android.

ZetesGrazie alla compatibilità con dispositivi basati su Android, ZetesMedea Voice può essere integrata con dispositivi Windows e consentire l’esecuzione di ulteriori soluzioni software consolidate sulle più recenti piattaforme hardware.

 

ZetesMedea Voice integra la versione enterprise della MCL Mobility Platform basata sul cloud, che consente una gestione unificata e centralizzata di ambienti Windows e Android.

 

 

Zetes

Alain Wirtz, CEO di Zetes, dichiara: “Siamo lieti di essere i primi a offrire questa nuova tecnologia che dimostra ancora una volta come l’innovazione sia al centro della nostra strategia. Siamo impegnati a restare all’avanguardia nelle soluzioni vocali per uso industriale e ad assicurare ai nostri clienti una transizione ottimale verso le piattaforme hardware della prossima generazione”.

 

“Siamo lieti che il nostro rapporto con Zetes consentirà ai clienti di sfruttare la prima soluzione vocale veramente multimodale per dispositivi mobili di classe enterprise” afferma Joe White, Vice Presidente del dipartimento Enterprise Mobile Computing di Zebra Technologies.

Potrebbe interessarti