Home / Persone&Nomine / Jeff Laborde è il nuovo Chief Financial Officer di Infor
Infor

Jeff Laborde è il nuovo Chief Financial Officer di Infor

Infor ha nominato Jeff Laborde Chief Financial Officer.

Infor, uno dei leader in applicazioni business specifiche per il settore e disponibili in modalità cloud, ha annunciato la nomina di Jeff Laborde, veterano di Wall Street, in qualità di Chief Financial Officer. Laborde, che risponderà al CEO di Infor Charles Phillips, entra a far parte di Infor in un momento di forte crescita dell’azienda, in particolare per quanto riguarda il cloud booking.

Infor

Charles Phillips, CEO di Infor, ha affermato quanto segue: “Dopo i significativi investimenti in ricerca e sviluppo per offrire il primo set di industry suite disponibili nel cloud, Infor si sta avviando verso un periodo di solida crescita. Grazie alla vasta esperienza maturata nella gestione delle attività finanziarie nel settore tecnologico, Jeff Laborde rappresenta la scelta più appropriata per guidare Infor attraverso questa nuova fase evolutiva dell’azienda”.

Laborde ha rivestito la carica di CFO presso SumTotal Systems  Inc.,Infor fornitore di soluzioni HCM (Human Capital Management). Precedentemente è stato amministratore delegato di Goldman, Sachs & Co. nel Technology, Media & Telecom Group.

Nella sua carriera Laborde ha lavorato presso il Technology Group del Credit Suisse First Boston e presso l’Audit and Business Advisory Group di Arthur Andersen LLP. Ha conseguito un master in amministrazione aziendale (MBA, Master in Business Administration) presso TheWharton School della University of Pennsylvania.

Potrebbe interessarti