Home / Programmi di canale / Datamatic diventa distributore unico dei prodotti LaCie
Attiva Evolution “massimizza” la distribuzione con Extreme Networks

Datamatic diventa distributore unico dei prodotti LaCie

A seguito di un cambio di strategia commerciale, LaCie passa a un business model indiretto e affida la distribuzione dei propri prodotti per l’Italia a Datamatic

Datamatic, dal 1973 primaria realtà italiana del settore ICT, annuncia di essere stata selezionato da LaCie, produttore di soluzioni storage di elevata qualità e brand premium di Seagate, per la distribuzione delle proprie soluzioni in Italia.

In virtù del cambio strategico che prevede il passaggio a un business model indiretto, LaCie ha scelto di affidarsi a Datamatic che, grazie anche alla solida esperienza e alla professionalità maturata in oltre 40 anni, saprà assicurare una distribuzione capillare e competente dei propri prodotti su tutto il territorio nazionale.

LaCie, parte di Seagate dal 2013, produce soluzioni esterne per lo storage caratterizzate dai più elevati livelli qualitativi e dal design ricercato, che sono particolarmente apprezzate anche dagli utenti Mac e Linux, oltre che nel mondo PC. In aggiunta ai prodotti a marchio LaCie, Datamatic distribuirà dai prossimi giorni anche i Business NAS di Seagate, che andranno ad affiancarsi agli hard disk esterni già presenti da tempo a catalogo.

“LaCie è un marchio molto noto e apprezzato per l’indiscussa qualità.”, ha dichiarato Claudio Vuillermoz, Direttore Acquisti Datamatic, che ha proseguito: “Siamo molto lieti che la scelta di affidare la commercializzazione di LaCie in Italia sia ricaduta su di noi, che già da tempo distribuiamo gli hard disk esterni firmati Seagate con successo e con reciproche soddisfazioni.”

Potrebbe interessarti