Home / Persone&Nomine / Polycom nomina Frederic Batut area sales vice president per il Sud Europa

Polycom nomina Frederic Batut area sales vice president per il Sud Europa

Frederic Batut è il nuovo area sales vice president (ASVP) per la regione South (Francia, Spagna, Portogallo e Italia).

Frederic avrà la responsabilità della gestione dei ricavi e della promozione dell’adozione delle soluzioni video, voice e content collaboration di Polycom in tutta la regione. Lavorando a stretto contatto con Marco Landi, President  Europe, Middle East and Africa (EMEA) di Polycom, e il resto della leadership del team EMEA, Frederic svilupperà e metterà in atto una strategia di vendita che comprenda tutti gli aspetti delle attività commerciali di Polycom per la regione, inclusa l’immissione dei prodotti sul mercato e le strategie di canale.

Per molti anni Frederic ha ricoperto numerose posizioni all’interno di Polycom, di cui l’ultima è stata quella di Direttore di canale per il sud Europa, dove è stato responsabile per la gestione del canale nella regione sud, garantendo al contempo un allineamento della strategia locale con quella indicata a livello globale.

“Mi fa molto piacere annunciare la promozione di Frederic all’interno della leadership del team in Europa” ha commentato Marco Landi, President EMEA di Polycom, “Il modo in cui comunichiamo e collaboriamo sta cambiando rapidamente, le conoscenze di Frederic e la sua esperienza all’interno di Polycom e della regione, saranno fondamentali al fine di continuare ad aumentare l’adozione delle nostre soluzioni video e voice nel sud del continente. Sono fortemente convinto che Frederic sia la persona giusta per aiutare a migliorare il nostro business europeo in ogni direzione”.

Potrebbe interessarti