Home / Senza categoria / Le soluzioni per l’e-mail security di Libraesva si estendono al Regno Unito

Le soluzioni per l’e-mail security di Libraesva si estendono al Regno Unito

Con la partecipazione per il secondo anno consecutivo a Infosecurity Europe 2015, Libraeasva si espande su altri mercati

Libraesva, leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni avanzate di e-mail security , ha partecipato quest’anno per la seconda volta a Infosecurity Europe, il principale evento del mondo dell’ICT Security in Europa svoltosi dal 2 al 4 Giugno nella nuova sede dell’Olympia Conference Centre, a conferma concreta dell’intenzione di estendere la propria rete di distributori nei mercati EMEA e APAC.

Allo show, Libraesva ha presentato la sua soluzione email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance. ESVA è stata riconosciuta dal prestigioso Virus Bulletin come uno dei migliori e più efficaci sistemi di protezione e di analisi di contenuti e-mail, e premiata ‘migliore soluzione antispam dell’anno’ ai Computing Security Awards 2014 nel Regno Unito, grazie alla sua capacità di bloccare lo spam (99,98%) e alla quasi totale assenza di falsi positivi.

Paolo Frizzi, CEO e Founder di Libraesva, ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti della nostra seconda partecipazione a Infosecurity Europe 2015. Abbiamo avuto il piacere di accogliere il 50% in più di visitatori in stand rispetto allo scorso anno, raccogliendo un reale interesse verso le nostre soluzioni. I numerosi contatti sviluppati con le aziende in visita permette la creazione di sinergie rilevanti tra paesi e tecnologie”.

Nel progetto di internazionalizzazione di Libraesva iniziato nel 2014, vi è la volontà di investire nel mercato UK e le opportunità emerse a Infosecurity Europe hanno confermato la validità della strategia della società lecchese.

“Siamo lieti di annunciare la sigla di un accordo di distribuzione per il mercato UK con la società ISDG ltd, attiva sul mercato inglese da oltre 25 anni; opportunità nata proprio in occasione della nostra partecipazione all’evento londinese” afferma Frizzi, che aggiunge “Intendiamo proseguire con sempre maggiore motivazione per estendere la portata della nostra offerta – già distribuita in Austria, Germania, Russia e Svizzera e forte di partnership di distribuzione in India, Turchia e Nord America – e consolidare l’efficacia delle nostre soluzioni per l’ e-mail security, investendo in ricerca e sviluppo e in servizi dedicati per ogni paese in cui siamo attivi”.

 

Potrebbe interessarti