Home / Mercato / Premiati i partner Sagemcom

Premiati i partner Sagemcom

Sagemcom annuncia i vincitori del Global Partner Award 2014, in otto differenti categorie

Sagemcom, leader mondiale nelle soluzioni avanzate fax over IP con XMediusFAX, ha annunciato i vincitori del premio “partner of the year 2014” in Nord America ed Euopa. I vincitori del riconoscimento sono stati selezionati tra un gruppo di partner e rivenditori che hanno dimostrato eccellenza nella performance, una forte expertise delle soluzioni XMediusFAX e hanno raggiunto risultati distintivi nel corso dell’anno.

L’eccellenza nelle partnership raggiunte in ogni parte del mondo gioca un ruolo fondamentale per il successo del business di Sagemcom. Siamo impegnati nel supportare la crescita dei nostri partner per generare nuove opportunità di business, aumentare la redditività e mantenere la propria competitività all’interno del mercato.

Ogni anno Sagemcom è fiera di premiare l’impegno dei partner nel raggiungere l’eccellenza del business. Quest’anno abbiamo creato 8 premi che celebrano i partner che ci hanno offerto la miglior collaborazione, grazie a una profonda conoscenza del mercato e della nostra soluzione ottenendo i migliori risultati nelle vendite.

I vincitori dei premi sono:

Global Partner of the Year: Xerox
UC Partner of the Year: Presidio
Technology Partner of the Year: Orange
OEM Partner of the Year: ALE International
Fastest growing Partner of the Year: Telstra
Best Performing Partner of the Year: NextiraOne
MFD Partner of the Year: Apogee

“I nostri partner potenziano l’offerta di Sagemcom e ci permettono di ampliare i servizi per i clienti. I vincitori dei premi hanno dimostrato una forte expertise che ha permesso di costruire un business profittevole per entrambi“ ha dichiarato Jean Champagne, General Manager of the Enterprise Solutions Department. “Complimenti ai vincitori del premio Partner of the Year che hanno dimostrato un forte impegno nel portare valore al cliente con le soluzioni XMediusFAX”.

Potrebbe interessarti