Home / Software / Avnet rende disponibile per il canale la soluzione ‘Radware FastView per SAP”

Avnet rende disponibile per il canale la soluzione ‘Radware FastView per SAP”

Radware FastView per accedere alle applicazioni SAP in modo accelerato

E’ disponibile presso Avnet TS, ‘Radware FastView per SAP‘, una soluzione che combinando AccAD, la tecnologia di accelerazione end-to-end di SAP e Alteon, l’applicazione avanzata di delivery controller (ADC) di Radware, è stata progettata e ottimizzata per fornire l’integrazione delle applicazioni SAP, minimizzare il network deployment e i costi operativi.

SAP ha scelto di collaborare con Radware per offrire una soluzione di application delivery e accelerazione come FastView per SAP che unisce tutte le prerogative del prodotto originale, corredato da elementi chiavi di differenziazione come lo sviluppo di soluzioni e assistenza e un’interfaccia più user frendly, caratterizzata da ulteriori vantaggi quali:

– Performance: significativa riduzione dei tempi di risposta attraverso AccAD di SAP, una tecnologia di accelerazione e ottimizzazione wide area network (WAN) end-to-end progettata per applicazioni generiche e SAP.
– Affidabilità: disponibilità garantita delle applicazioni SAP attraverso il bilanciamento del carico dei server e il sistema di health monitoring di Alteon. Il bilanciamento del carico è essenziale per l’elevata disponibilità e scalabilità delle applicazioni web SAP.
– Sicurezza: connessione sicura per gli utenti da remoto, garantendo che l’accesso sia disponibile attraverso una connessione tunnel sicura AccAD. Costi inferiori e operazioni semplificate: uso di una soluzione amministrata e configurata a livello centrale che consente processi di deployment, manutenzione e assistenza semplificati e riduce significativamente la complessità operativa.

FastView per SAP è una soluzione simmetrica il cui cuore è Alteon Virtual Appliance (VA), una soluzione di virtualizzazione nata per favorire in modo sostanziale l’accelerazione delle applicazioni, una maggiore business agility e una migliore performance in termini di load balancing. Alteon VA è quindi il dispositivo molto performante che è ubicato nel data center di front-ending rispetto ai server SAP che si collocano nelle filiali e in prossimità degli utenti finali. Tanto i dispositivi del data center, quanto quelli di filiale comprendono una versione avanzata del software AccAD. Ciascuna unità di filiale è collegata al data center attraverso un semplice provisioning che crea un tunnel attraverso il quale, tutto il passaggio del traffico SAP che va dal sito remoto al data center SAP viene notevolmente accelerato e protetto.

FastView per SAP offre un intero set di funzioni ADC che garantisce l’affidabilità e la disponibilità dei servizi SAP.
– L’architettura della soluzione elimina qualsiasi singolo punto di errore e garantisce la continuità del servizio entro pochi secondi – persino in caso di errore in ciascuno dei componenti della soluzione -.
– Le funzioni integrate di bilanciamento del carico dei server globali consentono a FastView per SAP di offrire funzioni di Disaster Recovery (DR) da subito.
– Una configurazione (e riconfigurazione) DNS uniforme in caso di re-routing del traffico è necessaria per garantire la continuità del servizio SAP da remoto, anche in caso di errore.

Potrebbe interessarti