Sono molte le novità che riserverà quest’anno l’evento promosso dal leader mondiale nel Digital Performance Management per condividere le esperienze di successo dei propri clienti nella gestione delle prestazioni delle applicazioni e guardare insieme alle grandi sfide digitali che attendono il mondo dell’IT
Nell’anno di EXPO, Dynatrace ha scelto di sdoppiare il proprio PERFORM DAY realizzando due eventi distinti a Milano e Roma e di trasferire il tema “nutrire il pianeta” nel mondo informatico – con il concetto di FEED YOUR APP – per sottolineare come l’ambiente IT applicativo di oggi richieda sempre più di cura e attenzione per ottimizzare l’esperienza degli utenti e garantire in modo continuativo qualità, affidabilità e disponibilità.
In un mondo in cui il digitale sta cambiando profondamente le regole del business dando vita a modelli fluidi e in rapido cambiamento, assistiamo a una profonda trasformazione del modo in cui gli utenti accedono e usufruiscono dei servizi e delle informazioni. Un contesto nel quale le applicazioni divengono un asset sempre più fondamentale per le aziende e rendono necessaria una valutazione attenta di tutti gli aspetti legati alle loro prestazioni, dal punto di vista della qualità e della capacità di garantire flessibilità e scalabilità, per continuare a erogare servizi altamente qualificati, in modo rapido e a costi contenuti.
Saranno i clienti stessi a raccontare come il digitale stia cambiando profondamente le regole del proprio business è come sia stato possibile ottenere il meglio dalle performance digitali grazie a Dynatrace e garantire livelli di user experience più elevati.
In particolare le due giornate prevedono gli interventi del Ministero Economia e Finanza -DAG (a Roma), Trenitalia (a Roma), UBI Banca (intervento virtuale a Milano e Roma), Vodafone (a Milano) e Zucchetti (a Milano).
L’appuntamento è quindi il prossimo 26 maggio a Milano e 28 maggio a Roma, presso le sedi di EATALY, dove sarà possibile vivere due giornate ricche di contenuti, spunti e riflessioni che vedranno coinvolti, oltre ai clienti, gli esperti di Dynatrace per raccontare le potenzialità delle ultime soluzioni di digital performance management e i partner impegnati ad affrontare proattivamente insieme a Dynatrace la trasformazione digitale.
Per iscriversi alla tappa di Milano cliccare qui
Per iscriversi alla tappa di Roma cliccare qui