Home / Mercato / Metà prezzo per l’etichettatrice e la stampante Brother

Metà prezzo per l’etichettatrice e la stampante Brother

I due modelli da aprile a giugno 2015 saranno in vendita a metà prezzo: un’offerta davvero vantaggiosa per tutti coloro che vogliono organizzare al meglio il lavoro e semplificare l’attività in ufficio

Brother lancia una nuova promozione sull’etichettatrice PT-P750W e sulla stampante per etichette QL-710W.

Le etichettatrici P-touch creano infatti etichette resistenti e professionali, ideali per l’archiviazione e per riordinare file e faldoni mentre la gamma di stampanti QL può produrre etichette personalizzabili, spesso utilizzate per targhette nome e mailing.

Inoltre, grazie all’APP iPrint & Label di Brother (disponibile su iOS e Android), è possibile progettare e stampare etichette direttamente dal proprio dispositivo mobile anche nei luoghi di lavoro. L’applicazione gratuita funziona con le nuove etichettatrici P-touch con Wi-Fi abilitato e con le stampanti QL di Brother sviluppate con connettività integrata.

PT-P750W è la prima etichettatrice Brother in grado di offrire la più recente tecnologia NFC che consente di stampare dal proprio dispositivo mobile semplicemente accostandolo all’etichettatrice. PT-P750W Può essere facilmente condivisa con diversi utenti che possono così stampare direttamente dal proprio PC, Mac, Smartphone o tablet. In più il suo utilizzo non si limita all’ ambiente d’ufficio: grazie alla possibilità di alimentazione tramite adattatore o batterie, può essere utilizzata in qualsiasi luogo quando necessario.

QL-710W è una stampante di etichette semplice e innovativa che si caratterizza per alta connettività e la possibilità di creare rapidamente supporti direttamente dal software dell’applicazione dotata di modelli predefiniti per mailing, badge nominativi, archiviazione e segnaletica e che offre anche la possibilità di aggiungere codici a barre, grafica e foto per etichette completamente personalizzate.

Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia commenta: “Sempre più persone utilizzano Smartphone e tablet sul luogo di lavoro ed è ormai un must fare in modo che funzionino perfettamente con tutte le tecnologie. Certamente il mondo dell’etichettatura fa un grande salto di qualità con i nostri ultimi modelli abilitati Wi-Fi: sono infatti le etichettatrici più veloci e sono in grado di rendere l’ambiente di lavoro efficiente ed organizzato.”

Potrebbe interessarti