Home / Mercato / Xerox premiata per i servizi BPO di Customer Management Contact Center
Dynatrace si aggiudica il premio AWS ISV Partner of the Year 2021 per l’Italia

Xerox premiata per i servizi BPO di Customer Management Contact Center

Per il terzo anno consecutivo Xerox è stata posizionata da Gartner come Leader di Mercato all’interno del report globale di dicembre 2014 “Magic Quadrant for Customer Management Contact Centre Business Process Outsourcing”

Lo studio Magic Quadrant è uno strumento di ricerca proprietario e sviluppato da Gartner che valuta le aziende in base alla completezza della loro vision e alla loro abilità esecutiva.

“La valutazione compiuta da Gartner all’interno di questo segmento di mercato fissa degli standard che i clienti tengono in grande considerazione nel momento in cui devono scegliere un fornitore di servizi”, afferma Simon Verzijl, Presidente della divisione Customer Care Services di Xerox. “Riteniamo che il nostro posizionamento come Leader di Mercato sia la prova che offrire servizi innovativi, avere un’impronta globale e conoscere a fondo i processi aziendali siano i fattori chiave per rispondere alle esigenze dei clienti”.

Grazie al lavoro di 52.000 agenti che si occupano di gestire le relazioni con i clienti in 30 lingue diverse, Xerox riesce a gestire più di 2,5 milioni di interazioni al giorno tramite contact centre per alcuni dei marchi più importanti e conosciuti al mondo, in oltre 160 centri di assistenza clienti. Xerox, che conosce e utilizza la tecnologia meglio di chiunque altro per offrire un’eccezionale ed efficace customer experience, fornisce assistenza a clienti che operano in molteplici ambiti, tra cui: tecnologia, comunicazioni, servizi bancari e finanziari, trasporti, commercio, istruzione, servizi governativi e sanità.

Potrebbe interessarti