Home / Hardware / Un nuovo notebook per le PMI

Un nuovo notebook per le PMI

Dell presenta la nuova generazione di notebook Vostro, che integrano la miglior tecnologia per garantire alle PMI prestazioni e potenza di calcolo ai massimi livelli

Dell presenta la linea di notebook Vostro di prossima generazione, pensata per soddisfare i requisiti di aziende, home office e professionisti mobili. La serie Vostro 15 3000 di notebook offre funzionalità essenziali in un design raffinato, ideale per imprenditori e professionisti che necessitano di un dispositivo conveniente per lavorare. Le prestazioni sono garantite dai più recenti processori Intel, mentre il design semplice e pratico trasmette stile e professionalità.

“Presentiamo nuovi prodotti della linea Vostro in risposta alle richieste dei clienti che ricercano questo tipo di soluzione business da Dell, in collaborazione con i nostri partner”, ha dichiarato Phil Bryant, vice president, Consumer and Small Business Sales, Dell. “La linea Vostro è da sempre sinonimo di produttività per il professionista e la piccola impresa, e la nuova generazione Vostro 3000 integra processori ottimali, porte di connettività e un design che permetteranno ai clienti di lavorare al meglio”.

Serie Vostro 15 3000
Il nuovo notebook Vostro da 15” assicura il giusto equilibrio di funzionalità e prestazioni per coloro che necessitano di potenza di elaborazione, performance e caratteristiche business. Che si tratti di gestire le attività di un ristorante o che si lavori in qualità di free lance da casa, il device permette di utilizzare fogli di calcolo e presentazioni con la massima facilità, grazie ai più recenti processori Intel, disponibili fino alla versione i5. Il Vostro 15 assicura fino a 8 ore 42 minuti di produttività in mobilità.I notebook Vostro 3000, che hanno uno spessore inferiore al pollice, sono più sottili rispetto alla generazione precedente per garantire una migliore portabilità. In EMEA sono disponibili nel modello Solid Black – una cover con texture micro-stripe che rende il dispositivo meno soggetto a graffi.

Le altre funzionalità di business aiutano a semplificare il lavoro e abilitano la connettività tra cui un drive ottico, output VGA, display FHD anti-riflesso, Gigabit Ethernet, un tastierino numerico 10-key, e fino a 1TB HDD per lo storage dei dati.

Il nuovo Vostro va ad affiancare la gamma di soluzioni commerciali a marchio Dell. L’azienda fornisce un portfolio completo per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, dalle start-up con 5 dipendenti fino ad aziende che ne contano 5.000. Sapendo che ogni impresa è diversa dall’altra, la gamma Latitude di dispositivi portatili Dell offre una serie di soluzioni mobili ricche di funzionalità volte a soddisfare esigenze specifiche. Oltre ad assicurare le funzionalità di connessione e gestibilità fondamentali per i dipendenti moderni, la disponibilità delle soluzioni Data Protection di Dell consente ai clienti di focalizzarsi sul business con la certezza di avvalersi delle soluzioni più sicure e gestibili del mercato. La più recente aggiunta all’offerta Dell ProSupport Plus, ProSupport Plus for PC e Tablet rappresenta l’unico servizio che combina accesso prioritario ad assistenza, riparazione di danni accidentali, monitoring predittivo e proattivo per la prevenzione e la risoluzione automatica dei problemi. Associato al ProSupport Plus for Enterprise, le piccolo imprese trovano in Dell un reale partner per la gestione del loro ambiente IT end-to-end.

Potrebbe interessarti