Home / Hardware / La nuova linea di supporti TV Solid di One For All

La nuova linea di supporti TV Solid di One For All

L’azienda olandese arricchisce la sua offerta di supporti per TV e rende disponibili una serie di tool di supporto per rivenditori e clienti

One For All presenta la famiglia colonna portante della sua offerta di supporti per TV: “Solid” di nome e di fatto, ma non solo. Oltre a fare della propria essenza la stabilità e la semplicità, la linea di supporti per TV Solid è caratterizzata da design dinamici, elementi di progettazione eleganti e materiali resistenti.

Puntando sul concetto di forza, solidità e resistenza, i modelli della serie Solid offrono tutta la tranquillità di un supporto per TV che risponde perfettamente alle esigenze di chi desidera un prodotto di qualità, ma senza fronzoli, collocandosi perfettamente all’interno di qualsiasi ambiente, domestico e non, e offrendo tutti i requisiti di stabilità ma anche di flessibilità per ogni genere di installazione a muro.

I supporti della famiglia Solid di One For All sono caratterizzati da grande solidità e garanzia dei materiali, a un prezzo realmente competitivo. Composta da 7 modelli, la linea Solid supporta applicazioni ruotabili, inclinabili e fisse per schermi dai 19” ai 60”.

Forniti di un kit di strumenti completo per una semplice installazione e flessibilità di utilizzo, la famiglia comprende supporti per il montaggio a parete con regolazione dell’angolazione, ma anche dell’angolazione e della rotazione per televisori LCD/LED, oltre che supporto per il montaggio a parete con distanza minima dalla parete, con regolazione dell’angolazione e ancora dell’angolazione e della rotazione per televisori LCD/LED e al plasma.

La linea Solid comprende inoltre una serie di accessori come mensole eleganti per sistemare Set-Top Box, lettori DVD/Blu-ray o console di gioco (Solid WM5311), soluzioni per il montaggio di apparecchiature audio-video pesanti come ricevitori, PC multimediali e console, ideali ad esempio anche per il montaggio di forni elettrici e a microonde (con bracci regolabili e carico fino a 35 kg).

E se tutta la semplicità dell’installazione offerta dalle soluzioni One For All non bastasse, sono disponibili sul canale Youtube dell’azienda una serie di video tutorial a supporto per aiutare i clienti passo passo nella corretta installazione a muro del proprio TV.

Potrebbe interessarti