Home / Mercato / eWON è membro del Rockwell Automation PartnerNetwork

eWON è membro del Rockwell Automation PartnerNetwork

Il premiato e innovativo hardware eWON, insieme al software gratuito Talk2M dedicato, ha consentito più di 3 milioni di connessioni PLC remote nel mondo

eWON è stata recentemente insignita del riconoscimento Encompass Americas Product Partner del programma Rockwell Automation PartnerNetwork; in precedenza la società era membro della Encompass European Partner Network. Tramite Encompass Product Partner, i clienti possono trovare rapidamente i prodotti complementari più adatti per risolvere problemi applicativi. Si tratta di componenti fondamentali o soluzioni per la connettività in grado di ampliare e potenziare le installazioni Rockwell Automation. In qualità di Encompass Partner, eWON propone una soluzione unica per l’accesso remoto ai dispositivi di automazione. Grazie a eWON, i costruttori di impianti e gli integratori di sistemi possono accedere ai PLC e alle HMI delle macchine, nonché individuare i guasti, comodamente dal proprio ufficio, evitando nella maggior parte dei casi costose trasferte.

Facile, rapido e diretto sono le parole utilizzate dai clienti per descrivere la connettività remota di eWON ai prodotti di automazione con uso di campo. Utilizzando un sistema di sicurezza unico che evita i problemi con i firewall e non richiede di modificare i sistemi VPN, eWON aiuta OEM, costruttori di impianti e integratori di sistemi ad accedere in remoto a controller, unità, sistemi di movimento e HMI programmabili, senza le consuete seccature. “La soluzione eWON riscuote un grande successo perché i clienti apprezzano la facile configurazione e il servizio gratuito e sicuro VPN Talk2M” afferma Dominique Blanc, General Manager eWON Nord America.

Potrebbe interessarti