Home / Mercato / Toshiba premiata ai Red Dot Award 2015

Toshiba premiata ai Red Dot Award 2015

Premiati per il design di prodotto i notebook Toshiba: Chromebook 2 e Portégé Z20t

La categoria ‘Product Design’ del Red Dot Award 2015, grazie a 4.928 prodotti innovativi realizzati da 1.994 partecipanti provenienti da 56 Paesi, non solo è il più importante concorso nel mondo, ma anche quello maggiormente riconosciuto a livello internazionale.
Il premio ‘Red Dot’ è riconosciuto a livello mondiale come un marchio di eccellenza del design: i vincitori sono selezionati da una giuria composta da eccezionali progettisti, accreditati docenti di design e giornalisti specializzati, provenienti da 25 Paesi.

Notebook Toshiba Portégé Z20t
Portégé Z20t unisce in un unico dispositivo le potenti prestazioni offerte dai processori Intel Core M e la flessibilità di un tablet. Progettato principalmente per i professionisti business, questo device detachable da 31,75 cm (12,5”) con display Full HD è pensato per aiutare gli utenti a creare o fruire dei contenuti nella massima semplicità. Che sia usato per presentazioni grazie alla dock reversibile, per prendere appunti durante le riunioni o per svolgere le attività quotidiane, gli utenti potranno beneficiare delle elevate prestazioni e della durata superiore della batteria fino a 17 ore per supportare in ogni momento la produttività.

Grazie all’elegante design, sottile e leggero, il Portégé Z20t può essere portato sempre con sé comodamente. Inoltre, l’integrazione del Trusted Platform Module (TPM) consente di archiviare localmente i dati, nella massima sicurezza, dando agli utenti la libertà di concentrarsi sul proprio lavoro.

Notebook Toshiba Chromebook 2
Il Chromebook 2 di Toshiba regala agli utenti un’esperienza di entertainment coinvolgente, anche quando si guardano i nuovi film grazie alla nitidezza superiore del luminoso schermo opzionale Full HD IPS o si ascolta la propria musica preferita grazie agli speaker stereo Skullcandy. I professionisti business, d’altra parte, possono utilizzare facilmente i fogli di calcolo sullo schermo ottimizzato da 33,8 cm (13,3”) e viaggiare leggeri grazie al peso ridotto di solo 1,35 kg. Con una lunga durata della batteria e una serie di applicazioni note pre-installate, gli utenti possono essere più produttivi sia per studiare, lavorare o giocare.

Potrebbe interessarti