Home / Mercato / Avnet Memec EMEA stringe un accordo con Rochester Electronics
tech_data_europe_accordo_trackimo

Avnet Memec EMEA stringe un accordo con Rochester Electronics

Avnet Memec grazie a Rochester Electronics offre un supporto completo per tutta la vita dei prodotti

Avnet Memec è ora in grado di garantire ai propri clienti, grazie a un accordo con Rochester Electronics, il massimo supporto per una lunga vita dei loro prodotti. Rochester è specializzata infatti in soluzioni “Extension-of-Life” un marchio creato proprio per affermare il supporto ai semiconduttori maturi e ormai fuori produzione.
I componenti Rochester Electronics presenti nella linecard di Avnet Memec offrono ai clienti un pacchetto di supporto completo, dal momento della progettazione al completamento del ciclo di vita del prodotto. Questo nuovo servizio è particolarmente interessante soprattutto per gli sviluppatori di prodotti destinati ai mercati industriale, aerospaziale e della difesa.

“Avnet Memec supporta da sempre i propri clienti, provenienti dai più diversi settori industriali e fornisce loro soluzioni e prodotti a semiconduttore allo stato dell’arte” afferma Paul Leys, Tecnical Marketing Manager. “Rochester Electronics rappresenta un prezioso ampliamento del nostro portafoglio poiché ci permette di offrire non solo innovative soluzioni con semiconduttori d’avanguardia ma anche con componenti maturi, garantendoli per l’intera durata di vita del ciclo produttivo.”

“L’attenzione che Avnet Memec dedica al cliente e al mercato si sposa perfettamente con la linea seguita da Rochester. Per tutte quelle industrie che richiedono un supporto a lungo termine sia nella fase produttiva che nelle attività di manutenzione, Rochester offre un’ineguagliabile gamma di semiconduttori: prodotti standard a magazzino o soluzioni customizzate secondo le esigenze del cliente” dice Ken Greenwood, Field Sales Manager EMEA di Rochester Electronics. “I clienti di Avnet Memec possono adesso beneficiare di tutte le soluzioni a marchio Extension-of-Life pienamente autorizzate da Rochester.”

Potrebbe interessarti