Home / Hardware / HP presenta le nuove stampanti LaserJet Enterprise

HP presenta le nuove stampanti LaserJet Enterprise

I nuovi dispositivi garantiscono maggiore efficienza, sicurezza e velocità

Le nuove HP LaserJet Enterprise M604, M605 e M606 sono stampanti affidabili per l’ufficio, ideali per grandi gruppi di lavoro di 10-25 utenti che stampano 3.000-20.000 pagine al mese. Si caratterizzano per il miglior consumo energetico del settore, per velocità di stampa elevate e per HP JetAdvantage Private Print che favorisce l’eliminazione degli sprechi.

Questi miglioramenti completano l’alta qualità di stampa garantita da HP LaserJet. Sono stati aggiunti il supporto per le opzioni di stampa mobile, tra cui la tecnologia NCF per la stampa touch e Wi-Fi Direct e un nuovo pannello di controllo con screen touch da 4,3″ per facilitare ancor più l’uso delle stampanti.

“I clienti enterprise ci chiedono soluzioni che li aiutino a lavorare più velocemente e con maggiore sicurezza, sia all’interno dell’ufficio sia all’esterno”, ha affermato Tuan Tran, Vice President e General Manager, LaserJet Hardware and Technology, HP. “Le nuove stampanti LaserJet Enterprise garantiscono la velocità e l’efficienza necessarie per mantenere la massima produttività delle aziende con anche la sicurezza e la qualità indispensabili per il successo”.

Grande disponibilità del servizio di approvvigionamento dei materiali di consumo
Per aiutare i clienti delle PMI a monitorare i livelli delle cartucce e per semplificare gli ordini, HP sta ampliando la disponibilità del suo servizio HP SureSupply Auto-Delivery.
HP sta estendendo il servizio infatti anche ad altri marchi importanti, così da garantire ai clienti una scelta più ampia di rivenditori in Nord America e di iniziare anche in Europa. Questo permetterà a un maggior numero di clienti di sfruttare la comodità del servizio di riordino automatico del toner e di avere la certezza di disporre dei materiali di consumo più adatti per la stampa al momento opportuno.

Potrebbe interessarti