Home / Mercato / E’ Arrow il primo Authorised Training Center di Check Point

E’ Arrow il primo Authorised Training Center di Check Point

Arrow è impegnato a garantire qualità e accesso agile ai più recenti training tecnici dedicati alle soluzioni Check Point

Arrow è al primo posto nella classifica degli Authorised Training Center (ATC) di Check Point in tutto il mondo.

“Siamo orgogliosi che il nostro Training Center abbia raggiunto la vetta della classifica con Check Point,” spiega Jesper Trolle, vice president sales, marketing e services di Arrow ECS EMEA. “In qualità di primo ATC, Arrow è impegnato a garantire qualità e accesso agile ai più recenti training tecnici dedicati alle soluzioni Check Point.”

Continua Trolle “i nostri specialisti hanno una solida preparazione sugli argomenti trattati, che condividono con passione. Grazie alla loro esperienza sul campo, sono in grado di realizzare esempi concreti per trasformare l’insegnamento in aula in una situazione reale. Questo risultato testimonia il nostro impegno nella formazione dei professionisti e ci motiva a continuare a supportarli con training e strumenti necessari ad avere successo.”

Check Point possiede 152 Authorised Training Center, 75 situati in Europa, 50 negli Stati Uniti e 27 in Asia e Middle East. Arrow organizza corsi Check Point in più di 20 training center in EMEA e la loro durata varia da due a cinque giorni.

Potrebbe interessarti