Home / Programmi di canale / I prodotti iboss arrivano in esclusiva in Italia grazie a Bludis
luca_burrafato_country_manager_euler_hermes

I prodotti iboss arrivano in esclusiva in Italia grazie a Bludis

Il VAD romano amplia la propria offerta nel campo della sicurezza e mette a listino le innovative soluzioni di web security del brand americano

Bludis è lieta di annunciare la disponibilità nel mercato italiano dei prodotti di sicurezza web iboss.

Le soluzioni iboss garantiscono protezione e controllo totale sulla rete, sul mobile, sul BYOD e sui wearable device: disegnato per essere scalabile e in grado di rispondere efficacemente alle richieste della rete, con iboss è infatti possibile centralizzare la gestione e il controllo sia della rete che dei dispositivi.

A differenza dei prodotti per la sicurezza Web standard, le soluzioni iboss sono state sviluppate esclusivamente per l’ambiente Web 2.0, per avere una visibilità senza pari in tutti i canali di comunicazione, massimizzare la capacità della propria azienda nel proteggere la rete contro le minacce avanzate e prevenire costose perdite di dati.

“Abbiamo scelto iboss perché offre soluzioni innovative che mirano a proteggere i nostri clienti dalle nuove minacce che stanno cambiando ancora una volta il panorama della sicurezza informatica. Oggi dobbiamo confrontarci con nuove tecniche di attacco dette Advanced Persistent Threat (APT), ultimamente usate dagli hacker per eludere i controlli standard dei firewall” dichiara Marco Finocchi, Business Unit Manager Security, Education & Communication di Bludis.

Punti di forza:

  • APT defense che combina le funzionalità di Network Anomaly detection e SandBoxing comportamentale per garantire la massima capacità di rilevamento delle infezioni
  • piena visibilità di tutto il Web Stream e controllo granulare del traffico TCP e UDP
  • tecnologia all’avanguardia costruita per la scalabilità e la facilità di utilizzo con conseguente Riduzione del TCO
  • esclusiva funzionalità “CISO Command Center” permette di correlare gli eventi e facilitare l’attività di analisi forense, far diminuire i falsi positive e gli allarmi
  • rapida capacità di indicizzazione e di reporting – oltre un TB di dati indicizzati ogni giorno 131.070 canali di comunicazione.

Prodotti iboss distribuiti:

  • Secure Web Gateway protegge tutto il traffico via Internet in modo da filtrare il traffico web, applicare funzionalità di DLP, proteggersi dal malware con funzionalità di “auto-quarantena” e “Advanced Persistent Threat Defense”, ottimizzare la banda con traffic shaping e Qos e aggiungere funzionalità di MDM. Secure Web Gateway è l’unica soluzione sul mercato che permette di fruire di avanzate funzionalità di filtraggio e monitoraggio della rete che include funzionalità di Web Security, MDM e Advanced Persistent Threat Defense.
  • FireSphere è l’unica soluzione di Advanced Persistent Threat Defense che permette di proteggere realmente la rete dagli attacchi informatici strutturati che eludono i normali sistemi di sicurezza. Sfruttando le caratteristiche della tecnologia iboss, nata per filtrare e proteggere tutti i 131.070 canali di trasmissione dati, FireSphere fornisce un livello di sicurezza senza pari.
  • MobileEther Mobile Device Management è la sola soluzione MDM che comprende la gestione dei dispositivi e funzionalità di Web Security. Da un’unica interfaccia è possibile utilizzare tutte le funzionalità MDM e applicare delle policy per filtrare il traffico web.

Potrebbe interessarti